> INTEGRATORI > Disturbi Area Pelvica > EPITECH GROUP PELVILEN FORTE 30 CPR
EPITECH GROUP PELVILEN FORTE 30 CPR -17%

EPITECH GROUP PELVILEN FORTE 30 CPR

EPITECH GROUP

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 938272679
Prezzo: 27,90 € 33,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

DISTURBI PELVICI

Pelvilen Forte è un integratore utile per trattare i disturbi pelvici. La formula di Pelvilen Forte contiene Palmitoiletanolamide, un principio in grado di favorire la fisiologica reattività dell'area pelvica, ed è arricchita con Trans-Polidatina.

La Palmitoiletanolamide è un fattore nutrizionale che nell'organismo agisce come modulatore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. È quindi da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da iper-reattività tissutale mastocita-indotta. In tali soggetti risulta utile contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della palmitoil-etanolamide, che si determina quando l'organismo, sottoposto a ricorrenti condizioni di tipo infiammatorio, esaurisce la sua naturale capacità di sintesi.

Componenti:
Palmitoiletanolamide micronizzata 400 mg; eccipienti: cellulosa microcristallina;croscaramellosa; povidone; idrossipropilmetilcellulosa; magnesio stearato; silicecolloidale anidra; polisorbato 80; ossido di ferro marrone E172) 380 mg.

Modalità d'uso ed Avvertenze:
Pelvilen Forte può essere assunto nella quantità di 1-2 compresse al giorno. Tuttavia, è bene consultare il medico prima di cominciare ad assumere Pelvilen Forte.Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Confezione da 30 compresse.