> INTEGRATORI > Controllo pressione arteriosa > SOLGAR FITOGINKGO 60 CAPSULE
SOLGAR FITOGINKGO 60 CAPSULE -18%

SOLGAR FITOGINKGO 60 CAPSULE

Solgar

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 906678697
Marca: Solgar
Prezzo: 32,64 € 39,80 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Ginkgo biloba L.

Il Ginkgo (Ginkgo biloba L.) è un albero anticamente molto diffuso che scomparve quasi completamente con l’era glaciale. Soppravvisse in Cina e Giappone e veniva usato dai monaci per abbellire i templi. Da un punto di vista botanico viene considerato una sorta di fossile vivente. 

I costituenti principali del fitocomplesso sono i Ginkgolidi (cioè dei terpeni specifici) e i Glicosidi flavonoidici che sono molecole flavonoidiche legate a zuccheri.

FITOGINKGO è un integratore alimentare contenente foglie polverizzate ed estratto standardizzato di foglie di Ginkgo, utile per la sua azione antiossidante come difesa dal danno dei radicali liberi. Favorisce la circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo inoltre coadiuva il corretto funzionamento cerebrale favorisce memoria e funzioni cognitive. Rispetto a GINKGO BILOBA 60, in FITOGINKGO l'estratto standardizzato di Ginkgo è più concentrato: ogni capsula contiene 90 mg di estratto erbale standardizzato di foglie (24% flavoglicosidi, 6% terpenoidi totali) e 45 mg di foglie intere polverizzate.

Ingredienti

Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Ginkgo (Ginkgo biloba L.) estratto standardizzato di foglie (24% flavoglicosidi, 6% terpene lattoni) e foglie polverizzate. Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].

Modo d'utilizzo

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.

Cautele d'utilizzo

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Attenzione

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.