> INTEGRATORI > Controllo pressione arteriosa > CELL DIET 60 compresse NAMED
CELL DIET 60 compresse NAMED -17%

CELL DIET 60 compresse NAMED

NAMED INTEGRATORI

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 930099332
Prezzo: 20,67 € 24,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

INDICAZIONI:

inestetismi della cellulite, funzionalità del microcircolo (gambe pesanti), drenaggio dei liquidi corporei.

COMPONENTI:

Quantitativi per dose massima

giornaliera consigliata (4 cpr)

% RDA* per dose

giornaliera

Edera polvere e.s.

tit in saponine triterp. 1%

368 mg

3,68 mg

-

Gambo d’ananas polvere

104,56 mg

-

Asparago e.s.

196 mg

-

Amamelide polvere

tit in tannini 8%

192 mg

15,36 mg

-

Ippocastano foglie polvere

Filipendula Ulmaria polvere

192 mg

192 mg

-

Active seaweed®

140 mg

-

Tarassaco radice e.s.

tit in inulina 2%

100 mg

2 mg

-

Centella Asiatica e.s.

tit in triterpeni 8%

80 mg

6,4 mg

-

Tiglio e.s.

tit in Rutina 1%

160 mg

1,6 mg

-

Rosa canina frutto e.s.

tit in vitamina c 70%

86 mg

60 mg

75

Arancio amaro

tit in bioflavonoidi 50%

160 mg

80 mg

-

*RDA = Razione Giornaliera Raccomandata secondo D.M. 18/03/09

MODALITÀ D’USO:

2 compresse la mattina e 2 compresse la sera, lontano dai pasti o prima dei pasti con un bicchiere d’acqua.

CONFEZIONI DISPONIBILI:

confezione da 60 cpr.

PER SAPERNE DI PIÙ…

La cellulite è un problema complesso che interessa circa l’80% della popolazione femminile. Oggi la cellulite o “panniculopatia edemato-fibrosa” da stasi e/o insufficienza venosa non viene più considerata solo un problema estetico, ma viene trattata come un vero e proprio fenomeno patologico consistente nella progressiva alterazione chimico-fisica dei pannicoli adiposi sottocutanei che determinano, a loro volta, la formazione di noduli cellulitici. Avendo definito il problema cellulite come complesso, ogni intervento razionale dovrà rivolgersi alle cause che sottendono la cellulite, organizzando interventi efficaci e semplici per il paziente, sul quadro generale della cellulite.

Le cause della cellulite sono:
- cattiva circolazione
- ritenzione idrica
- rallentamento del metabolismo
- sovrappeso
- vita sedentaria
- terapie ormonali

CELL DIET è un integratore di estratti vegetali titolati e standardizzati di vitamina C, Bioflavonoidi e Rutina.
Il composto è destinato alla protezione e al miglioramento della funzionalità micro-circolatoria e ad un’azione riparatrice del tessuto connettivo.

CELL DIET può essere utilizzato in prossimità e durante il ciclo mestruale o in concomitanza a terapie ormonali perché favorisce il controllo della ritenzione idrica.
Nella nuova formulazione CELL DIET contiene ACTIVE SEAWEED®, una fibra polisaccaridica, estratta da alghe brune (Ascophyllum nodosum e Laminaria japonica), 20 volte più attiva di ogni altro prodotto similare. Nello stomaco questa fibra, componente fondamentale di CELL DIET, non subisce i fisiologici fenomeni di assorbimento. La fibra arriva inalterata nell’intestino dove può scambiare potassio per ricevere sodio trattenendo di conseguenza importanti volumi di acqua. Utilizzando questa fibra, in quantità opportune e sicure, si evitano al paziente diete poverissime di sodio altrimenti necessarie in una convenzionale strategia contro la stasi linfatica e la ritenzione idrica.

Active seaweed®: è una fibra naturale, estratta da Alghe brune e ricca di potassio, che ha la particolare caratteristica di catturare il sodio (sale). La fibra, nell’intestino, può scambiare potassio per ricevere sodio, trattenendo così importanti volumi d’acqua.

Asparago: l’Asparagus officinalis è noto per le sue proprietà diuretiche e depurative dell’organismo. Aiuta nel drenaggio dei liquidi corporei e mantiene la funzionalità delle vie urinarie.

Filipendula ulmaria: possiede azione diuretica e antinfiammatoria. Aiuta, inoltre, la corretta funzionalità del sistema digerente e assicura la regolarità del processo di sudorazione. È usata sia per le forme reumatiche sia per la cellulite.

Tarassaco: è comunemente conosciuto come “dente di leone” o “soffione” e le sue proprietà medicamentose sono note fin dall’antichità. Svolge azione diuretica, digestiva e regolarizza il transito intestinale. Supporta le funzioni depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Gambo d’Ananas: l’Ananas comosus L. è noto per le sue proprietà diuretiche, digestive e antinfiammatorie. Viene utilizzato contro la cellulite.

Vitamina C, Amamelide e Centella: sono note, anche, per le loro proprietà drenanti e vasoprotettrici. Aiutano a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni per poter meglio sopportare l’aumento della pressione derivante da un incremento dei liquidi circolanti.