> INTEGRATORI > Controllo pressione arteriosa > ABOCA CELLULENE 50 opercoli 500 mg
ABOCA CELLULENE 50 opercoli 500 mg -17%

ABOCA CELLULENE 50 opercoli 500 mg

Aboca

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 938315215
Marca: Aboca
Prezzo: 17,85 € 21,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Cellulene opercoli è un drenante specifico che aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dai tessuti e ne facilita l’eliminazione dall’organismo. Contiene infatti i concentrati totali di Centella asiatica e Thè Verde, che agiscono sugli inestetismi della cellulite in sinergia con gli estratti liofilizzati di Betulla e Spirea, dall’azione drenante e depurativa generale dell’organismo.
Cellulene opercoli, inoltre, grazie all’effetto sulla funzionalità del microcircolo tipico della Centella, aiuta il tessuto a ritrovare la sua fisiologica struttura, che si riflette in una maggiore elasticità e tonicità della pelle particolarmente utile per contrastare gli inestetismi cutanei.

Modo d’uso:
si consiglia l’assunzione di 2 opercoli al giorno, lontano dai pasti. Per un’azione sinergica si consiglia l’utilizzo combinato di Cellulene opercoli e Cellulene BioPomata.

Avvertenze:
non assumere in gravidanza. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.