> INTEGRATORI > Controllo del peso > PHARMALIFE SINEFAT 60 COMPRESSE
PHARMALIFE SINEFAT 60 COMPRESSE -20%

PHARMALIFE SINEFAT 60 COMPRESSE

Pharmalife

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 933190365
Marca: Pharmalife
Prezzo: 16,80 € 21,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore Dimagrante con Chitosano, Vitamina C e Caffè Verde
-Modera l'Appetito
-Aiuta a Perdere Peso
INGREDIENTI:
Chitosano altamente purificato: è una fibra aminopolisaccaridica altamente purificata estratta dall’esoscheletro dei crostacei, in particolare di gamberi. E’ inodore, insapore ed altamente solubile. Data la sua purezza riesce ad assorbire i grassi alimentari fino a 100 volte il suo peso (un grammo Chitosano =100 grammi grassi).
Opuntia streptacantha: appartenente alla famiglia delle Cactaceae, originaria del Messico, l’Opuntia è un cactus alto fino a 3-4 metri, dai ramifoglie trasformati in pale appiattite munite di corte spine. Ricca di polisaccaridi, contenuti nel tessuto mucillaginoso delle pale, l’Opuntia è impiegata nella medicina popolare messicana per il trattamento del diabete mellito e del controllo del peso corporeo. Numerosi studi, dal 1980 ad oggi, hanno dimostrato non solo l’attività ipoglicemizzante dell’Opuntia ma anche la positiva influenza su altri disturbi metabolici, quali obesità e iperlipidemie.
Caffè verde (Coffea arabica) estratto secco titolato al 45 % di acidi clorogenici. Diversi studi, mostrano l’efficacia degli acidi clorogenici per ridurre la produzione epatica di glucosio, ridurre i livelli di zucchero nel sangue e prevenire la trasformazione degli zuccheri in grassi di riserva: gli acidi clorogenici inibiscono l’enzima glucosio 6-fosfatasi, con conseguente riduzione della gluconeogenesi (produzione di glucosio) nel fegato. Quando è disponibile meno zucchero, l’organismo deve rivolgersi alle sue riserve di grasso per far fronte all’esigenze di produzione di energia, con conseguente diminuzione del tessuto adiposo.
Vitamina C: possiede un’elevata attività antiossidante
Lagerstroemia speciosa, estratto secco tit all’1% di acido corosolico. E’ un albero semi-deciduo diffuso allo stato spontaneo in larga parte del sud est asiatico. La medicina tradizionale dell’area sud orientale dell’Asia, specie nelle Filippine, fa un uso elettivo delle foglie di questa pianta (chiamata Banaba) come droga vegetale per trattare condizioni iperglicemiche e obesità.
SINEFAT è utile nei casi di :
-Soprappeso
-Alimentazione ricca di carboidrati
-Iperglicemia
-Aumento dell’appetito
-Ipercolesterolemia e disturbi del metabolismo lipidico
DOSAGGIO CONSIGLIATO:
3 compresse immediatamente prima di pranzo e tre prima di cena, con abbondante acqua.
Confezione da 60 compresse
Prodotto notificato al Ministero della Salute