• -20%
DR.GIORGINI - BRUCIA FAST 90 pastiglie
search
  • DR.GIORGINI - BRUCIA FAST 90 pastiglie

DR.GIORGINI - BRUCIA FAST 90 pastiglie

22,80 €
18,24 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Arancio amaro, gymnema, guaranà e matè favoriscono il metabolismo dei lipidi mentre la cassia nomame coadiuva il metabolismo di trigliceridi e colesterolo. La gymnema risulta utile per il controllo del senso di fame e per promuovere il metabolismo dei carboidrati. Cola, guaranà e matè svolgono unazione tonica utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale e, insieme alla laminaria e allarancio amaro, stimolano il metabolismo.

Brucia grassi.Stimolo del metabolismo.Stanchezza fisica e mentale.Metabolismo carboidrati e lipidi.

Consigli d'uso
Si consiglia lassunzione di 3 pastiglie (1,5 g) una o due volte al giorno in qualunque momento (da 3 a 6 pastiglie al giorno); suggerito a colazione e prima di pranzo.
Formato
45 g / Pastiglie
Informazioni aggiuntive
Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Dosi
90 pastiglie da 500 mg (30 dosi da 3 pastiglie)

Ingredienti
Laminaria (Laminaria cloustoni) tallo (alga), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, cassia nomame (Cassia mimosoides var. nomame makino) foglie E.S. (titolato all8% in dimeri flavanici), arancio amaro (Citrus aurantium) scorze dei frutti immaturi E.S. (titolato al 10% in sinefrina), gymnema (Gymnema sylvestre) foglie E.S. (titolato al 75% in acido gymnemico), (L-)tirosina, cola (Cola nitida) semi E.S. (titolato al 10% in caffeina), guaranà (Paullinia cupana) semi E.S. (titolato al 50% in caffeina), matè (Ilex paraguariensis) foglie E.S. (titolato all8% in caffeina), caffeina, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°, cromo cloruro. °Agente di carica. °°Antiagglomerante.

Dr Giorgini
min:972554505
Nuovo

Potrebbe anche piacerti