> INTEGRATORI > Controllo del peso > COLESTERASE Plus 30 COMPRESSE 370MG
COLESTERASE Plus 30 COMPRESSE 370MG -10%

COLESTERASE Plus 30 COMPRESSE 370MG

WP SRL HEALTH CARE

Prodotto in promozione: sconto -10%
Codice: 925517094
Prezzo: 16,65 € 18,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
COLESTERASE Plus
Integratore alimentare, a base di RISO ROSSO FERMENTATO, POLICOSANOLI, VITAMINA E e COENZIMA Q10 che aiuta a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue, in associazione ad un corretto regime alimentare ed ad un'equilibrata attività fisica. Il Riso Rosso Fermentato è utilizzato da secoli nella tradizione alimentare cinese per favorire il benessere dell'organismo, perché contiene il Monascus Purpureus: numerose sperimentazioni hanno dimostrato come le sostanze contenute in questo lievito, in particolare la Monakolina K, siano in grado di inibire l'azione dell'enzima che sintetizza il colesterolo nel fegato, favorendo l'equilibrio tra colesterolo LDL ("cattivo") e colesterolo HDL ("buono"). La formula è stata potenziata con l'inserimento di 10 mg di monacolina K da riso rosso fermentato perché è stato dimostrato che l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. I Policosanoli sono sostanze cerose di origine vegetale estratte principalmente dalla canna da zucchero: agiscono favorendo la degradazione dell'enzima responsabile della sintesi del colesterolo nel fegato, con un meccanismo statine-simile. Inoltre migliorano la resistenza fisica. 
La Vitamina E è la vitamina antiossidante per eccellenza, in grado di combattere lo stress ossidativo ed il conseguente invecchiamento delle cellule. 
Il coenzima Q10È un costituente fisiologico del nostro organismo; aiuta a combattere i radicali liberi e a mantenere una buona efficienza fisica. Diversi studi hanno inoltre dimostrato come persone affette da ipercolesterolemia e/o ipertensione tendono ad avere concentrazioni di Q10 più basse della media. La sua integrazione risulta pertanto utile per il ripristino dei normali valori 
Gli ingredienti vegetali contenuti in Colesterase svolgono un'attività sinergica capace di ridurre sensibilmente nel giro di 8-10 settimane i livelli di colesterolo plasmatici, senza effetti collaterali. 
 
Posologia: 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera dopo il pasto. 
 
Avvertenze: Colesterase non è un farmaco ma non va usato in gravidanza, durante l'allattamento, prima dei 18 anni, con farmaci ipolipidemizzanti, in caso di insufficienza epatica. Non superare le dosi giornaliere consigliate