> INTEGRATORI > Circolazione e gambe pesanti > CRIOVEN INTEGRATORE 24 COMPRESSE
CRIOVEN INTEGRATORE 24 COMPRESSE -18%

CRIOVEN INTEGRATORE 24 COMPRESSE

OMEGA PHARMA

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 901578157
Marca: OMEGA PHARMA
Prezzo: 13,86 € 16,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore alimentare composto da un'associazione di, diosmina, centella asiatica, oligomeri procianidolici (di vitis vinifera), vitamina C che, anche in funzione dei differenziati assorbimenti, consentono una completa, sinergica e duratura protezione, nelle 24 ore, del sistema venoso ed un rapido sollievo dalla sensazione di gambe pesanti, gonfiore, crampi notturni, bruciore e prurito agli arti inferiori. L’epitelio intravenoso ed il connettivo perivenoso sono i due responsabili della sintomatologia venosa; il prodotto grazie alla sua completa formulazione, agisce su entrambe le cause ristabilendo una situazione fisiologica e riducendo quindi il disturbo venoso.
Diosmina
Ristabilisce un normale equilibrio tra fibrinolisi e fibrinosintesi, conserva l’integrità del film endoteliale di fibrina e quindi corregge sia la permeabilità che la fragilità capillare aumentandone il tono. I metaboliti della diosmina fissandosi sulle tuniche venose sono i veri responsabili dell’azione flebotonica favorendo, in pratica, la mobilizzazione della stasi e dell’edema.
Centella Asiatica
Grazie alla sua funzione triterpenica (acido asiatico – madecassico –asiaticoside – madecassicoside) normalizza il metabolismo del tessuto connettivale perivenoso aumentando la produzione di collagene dei fibroblasti, ciò poiché la normale presenza di alanina e prolina nella struttura proteica del collagene viene ripristinata. Si ha quindi un'azione sul connettivo venoso simile a quella di una fisiologica calza elastica con un’azione antisfiancamento, un aumento sia del tono sia dell’elasticità e quindi un miglior microcircolo (azione vis a tergo), una ridotta permeabilità vasale, una riduzione dell’edema.
Oligomeri Procianidolici (O.P.C.) di vitisvinifera
Neutralizzano gli enzimi proteolitici, presenti negli stati infiammatori venosi, che danneggerebbero l’endotelio venoso, il collagene e l’elastina. Esplicano anche forte attività anti radicali liberi e azione metabolica antidegenerativa. Ne consegue una maggior resistenza vasale, una minor permeabilità, un aumento del tono e quindi del microcircolo con riduzione dell’edema.
Vitamina C
E' conosciuta per la sua capacità di ridurre la fragilità capillare, di proteggere il sistema venoso e di svolgere un ruolo antiossidante sinergico a quello degli oligomeri procianidolici.
Crioven risulta particolarmente attivo in angiologia come protettivo del sistema venoso degli arti inferiori (senso di peso, gonfiore, bruciore, prurito, edema ortostatico,crampi notturni), nei casi emorroidari, nelle ulcere varicose, nelle ecchimosi, ematomi, porpora, emorragia delle gengive. In dermatologia può trovare razionale impiego nelle alterazioni del trofismo cutaneo.
Ingredienti
Diosmina; centella asiatica; oligomeri procianidolici (di vitisvinifera); vitamina C.
Modalità d'uso
Assumere 2 o 3 compresse al giorno durante i pasti per cicli di almeno 30 giorni. 6 o 8 compresse al giorno nei casi emorroidari.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato
Confezione da 24 compresse.