• -20%
NATHURA TRIXY 28 COMPRESSE
search
  • NATHURA TRIXY 28 COMPRESSE

NATHURA TRIXY 28 COMPRESSE

22,10 €
17,68 € Risparmia 20%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Il rischio cardiovascolare
Studi clinici ed epidemiologici hanno dimostrato che il colesterolo gioca un ruolo predominante nello sviluppo delle malattie coronariche, soprattutto quando lorganismo è sottoposto a stress da parte dei radicali liberi e quando il metabolismo, nel suo complesso, non è perfettamente in equilibrio.Risulta sempre più evidente come la riduzione del colesterolo determini un rallentamento della progressione dellaterosclerosi e contribuisca alla regressione delle placche aterosclerotiche.
In natura esistono principi naturali che aiutano a controllare le dislipidemie,insieme a stile di vita e alimentazione corretti.
Perché assumere Trixy
Dalla ricerca in tutto il mondo di materie prime naturali di qualità, Nathura ha sviluppato una formula innovativa per il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici: Trixy.
Grazie all'azione sinergica di Berberina, Tocotrienoli e Caffè verde decaffeinato, Trixy concorre alla regolazione di diverse vie fisiologiche per raggiungere, a livello epatico, un metabolismo in equilibrio.
Il lavoro di squadra dei tre ingredienti di Trixy, nell'ambito di un regime dietetico adeguato, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici.
Inoltre, gli antiossidanti del Caffè verde e i Tocotrienoli contribuiscono a contrastare lo stress ossidativo, uno dei principali nemici del cuore.Trixy non contiene molecole statino-simili.
Ingredienti:
BERBERINA
È un alcaloide di origine vegetale, con una lunga storia d'uso nella medicina cinese e ayurvedica.
Si ricava principalmente dalla corteccia di Berberis aristata.
TOCOTRIENOLI
Sono sostanze sintetizzate dalle piante e utilizzate da quest'ultime come antiossidanti e coadiuvanti in diversi processi biologici. Sono in concentrazioni significative solo in alcune specie, come la palma da olio (Elaeis guineensis).
CAFFÈ VERDE DECAFFEINATO È il caffè così come si ritrova prima della torrefazione, ancora ricco di antiossidanti e, in particolare, di acido clorogenico, il principale responsabile delle sue proprietà benefiche.
Dosi e modalità di assunzione:
Si consiglia di assumere 1 compressa la sera, dopo cena.
L'assunzione del prodotto è consigliata dopo cena poiché la produzione di colesterolo segue il nostro orologio biologico e avviene prevalentemente durante la notte e nelle prime ore del mattino. Inoltre, i grassi assunti con il pasto migliorano l'assorbimento intestinale dei tocotrienoli, rendendoli più efficaci.
Confezione da 28 Compresse

Nathura
min:931954109
Nuovo