> INTEGRATORI > Benessere vie Urinarie > OMEGALIP INTEGRATORE 30 compresse
OMEGALIP INTEGRATORE 30 compresse -16%

OMEGALIP INTEGRATORE 30 compresse

QualityFarmac

Prodotto in promozione: sconto -16%
Codice: 939573972
Prezzo: 19,00 € 22,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore Antiossidante 

Categoria: Nutrizionale - Dimagranti, Oculistica

OMEGALIP – R presenta componenti con potente azione antiossidante e per regolarizzare alcuni metabolismi, soprattutto quelli del glucosio e dei grassi.

I componenti sinergici e in alta concentrazione di questo nuovo prodotto possono essere in grado anche di prevenire varie problematiche metaboliche e vascolari.
OMEGALIP – R può favorire un riequilibrio dei sopracitati metabolismi e proteggere il tessuto vascolare in generale grazie soprattutto alle alte concentrazioni presenti nel prodotto di DHA (acido docosaesaenoico, l’ omega-3 più attivo), di acido alfa-lipoico e di Lagerstroemia speciosa.
Inoltre, la potente azione antiossidante di OMEGALIP – R garantisce una valida protezione cellulare generale, favorendo le funzioni ottimali dei vari organi.
Uno studio recente ha dimostrato come una dieta di OMEGA 3 – VIT. E dia benefici in pazienti con psoriasi, fondamentali per ristabilire l’equilibrio strutturo-funzionale cutaneo e sebaceo.
A base di: Acido docosaesaenoico (DHA, Omega-3), Acido alfa-lipoico, Lagerstroemia speciosa, Coenzima Q10, Vaccinium myrtillus, Vitamina E, Astaxantina, Resveratrolo.
Indicazioni: Coadiuvante in caso di alimentazioni non corrette, sovrappeso, obesità; adiposità addominale; iperglicemia; coadiuvante in caso di diabete; iperinsulinemia, ipercortisolemia; dislipidemia (aumentati livelli di grassi); sindrome plurimetabolica; durante l’ uso di statine usate per abbassare il tasso di colesterolo che possono ridurre il livello di enzima Q10 in quanto bloccano l’HMG-CoA riduttasi; aterosclerosi; coadiuvante in caso di disturbi autoimmunitari, allergici; psoriasi; stress in genere; necessità di una valida e completa azione antiossidante; in caso di astenia; retinopatie; utile nel periodo menopausale.
NOTA: I risultati vengono chiaramente a completarsi unendo a efficaci prodotti integrativi una nutrizione specifica, drenante e bioterapica.
Modalità d’uso: Da 1 a 3 compresse al giorno in base alle esigenze individuali. In particolare, 1 compressa al giorno per il “mantenimento” o per coprire i fabbisogni giornalieri; 2 o 3 compresse per un’azione più mirata e specifica (o terapeutica)

Formato: 30 compresse.