> INTEGRATORI > Benessere vie Urinarie > NutriVa- CANDIDAL
NutriVa- CANDIDAL -20%

NutriVa- CANDIDAL

NutriVA

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 930259270
Marca: NutriVA
Prezzo: 20,80 € 26,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore alimentare coadiuvante nel trattamento di infezioni da candida e micosi-simili.
Candida albicans è un microorganismo normalmente presente nel cavo orale, nella mucosa gastrointestinale e vaginale, svolgendo un ruolo fondamentale nella digestione degli zuccheri. La candidosi è una infezione superficiale provocata da Candida che si manifesta come affezione vaginale, del cavo orale o della pelle. Le cause principali sono legate a STRESS, DISBIOSI e INDEBOLIMENTO del SISTEMA IMMUNITARIO (terapieantibiotiche, inquinamento, metallipesanti…). NUTRIVA CANDIDAL è un integratore alimentare a base di semi di pompelmo, beta1,3-glucano, lattoferrina, biotina che agiscono in modo combinato nel trattamento di infezioni da Candida e micosi-simili. In prevenzione può essere utilizzato al cambio di stagione per stimolare il sistema immunitario o in eventuali situazioni predisponenti l’insorgere di disturbi associati alla presenza di Candida. 
I SEMI DI POMPELMO oltre ad avere una azione anti-infiammatoria, anti-micotica e anti-virale, si sono dimostrati efficaci nella cura di problematiche gastro-intestinali e squilibri della flora batterica intestinale. 
IlBETA1,3 GLUCANO e la LATTOFERRINA hanno una azione immunostimolante, rafforzando le naturali difese dell’organismo.
La BIOTINA conferisce un valore aggiunto al prodotto poiché le candidosi sono spesso associate a carenza da biotina, che si è dimostrata efficace nell’impedire la crescita di Candida.

Informazioni:
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani.

Modalità d'uso:
Assumere 1-2 compresse al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti. 

Avvertenze:
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di gravidanza e allattamento e/o terapia farmacologica.

CONFEZIONE:

30 compresse da 500 mg

CARATTERISTICHE NUTRIVA:

·         Scelta rigorosa delle materie prime, certificate in tutte le fasi

·         L'originale vetro MIRON® per la protezione e la conservazione dei principi attivi

·         Massima attenzione alla presenza di allergeni