HILTON PHARMA DYGESCAL 36 COMPRESSE -17%

HILTON PHARMA DYGESCAL 36 COMPRESSE

Hilton Pharma

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 922554910
Prezzo: 10,79 € 13,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
IL PRIMO DIGESTIVO TASCABILE in compresse masticabili
DYGESCAL con calcio carbonato, sodio bicarbonato ed enzimi digestivi (Enzymix®) rappresenta un sostegno al normale funzionamento del processo digestivo.La digestione consiste in una serie di trasformazioni fisico-chimiche alle quali vengono sottoposti gli alimenti e permette l'assimilazione delle sostanze nutritive. L'acidità è una fastidiosa sensazione legata all'aumento da parte dello stomaco di acido cloridrico, normalmente necessario, in quantità regolari, per la digestione. Si calcola che oltre il 20% degli italiani soffre di dispepsia ossia di disturbi attribuiti alla regione gastroduodenale e riferiti alla parte alta dell'addome (fra ombelico e parte inferiore dello sterno). Agitazione, ansia e stress od una alimentazione scorretta si ripercuotono a livello gastroenterico con intensità diversa fra i vari soggetti e possono aggravare i problemi di "cattiva digestione". Il cibo che sembra pesare sullo stomaco, la sensazione di aver mangiato troppo già dopo i primi bocconi, la pancia gonfia e dolente quando ci si alza da tavola, malessere generale: ecco descritti alcuni sintomi caratteristici di cattiva digestione che si manifestano subito dopo il pasto. DYGESCALCON CALCIO CARBONATO E SODIO BICARBONATO COME ANTIACIDO: Gli antiacidi sono sostanze leggermente alcaline in grado di neutralizzare l'acido cloridrico in eccesso e ridurre il dolore. Tra le più note, il calcio carbonato ed il bicarbonato di sodio che agiscono molto rapidamente a livello dello stomaco e presentano una elevata sicurezza di impiego.
CON ENZYMIX® COME ADIUVANTE DEL PROCESSO DIGESTIVO: 
Enzymix® è una miscela specifica di enzimi purificati ad alta efficacia, estratti e concentrati da maltodestrine fermentate utilizzando colture di fungo Aspergyllus. A tale scopo vengono utilizzate soltanto colture non patogene di Aspergyllus. Gli enzimi di Enzymix® assunti come supplemento "pre-digestivo" alleggeriscono il carico dell'apparato digerente e delle funzioni correlate. L'assunzione di Enzymix® quindi non solo rende la digestione meno lenta e laboriosa donando un sollievo immediato ma aiuta e protegge la funzionalità del pancreas e permette una migliore assimilazione degli elementi nutritivi assunti con la dieta con un conseguente benessere psico-fisico generale.
INGREDIENTI:
Fruttosio, Fosfato bicalcico, Sodio bicarbonato, Antiagglomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Biossido di silicio e Magnesio stearato vegetale, Cellulosa microcristallina, Acidificante: Acido citrico, Enzymix® (Maltodestrine fermentate da Aspergillus orizae: Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi (w7Phytase) 7endo-PG, Maltodestrine da riso), Calcio carbonato, Aroma.
MODALITÀ D'USO:
da 1 a 3 compresse da masticare secondo necessità
AVVERTENZE:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di uno stile di vita sano.Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto.Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
CONFEZIONE:
Astuccio da 3 roll da 12 compresse.
36 compresse masticabili da 1,7 g - Peso netto 61,2 g.