AVD reform STEA 7 40 capsule -17%

AVD reform STEA 7 40 capsule

AVD REFORM

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: A927234359
Marca: AVD REFORM
Prezzo: 26,49 € 32,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Stea 7

Integratore alimentare appositamente formulato per favorire la funzionalità epatica


Finalità Salutistiche:

Grazie alle proprietà dei suoi componenti, che possiedono azione antiossidante ed epatoprotettiva, Stea 7 risulta particolarmente utile per sostenere in modo naturale la funzionalità del fegato contribuendo a ridurre l’accumulo di lipidi all'interno delle cellule epatiche.


Ingredienti:

  • Desmodium adscendens estr. secco (tit. 0,5% in BIOFLAVONOIDI) e Desmodium pianta: azione epatoprotettrice e antinfiammatoria, riduzione ossidazione acido arachidonico
  • Betaina estr. secco: attivatore della metilazione, precursore del SAM. Favorisce la protezione e la riparazione di danni tossici e infettivi del parenchima epatico, cardiaco e renale.
  • Cardo mariano estr. secco (tit. 80% silimarina): antifibrotico, antiossidante, favorisce il processo di rigenerazione del parenchima epatico.
  • Silimarina fitosoma®: azione epatoprotettrice, protegge il fegato dai radicali liberi e dai metaboliti intermedi tossici e aumenta la sintesi del glutatione. La silimarina viene fitosomata aumentandone di molto la biodisponibilità e quindi l'efficacia
  • Rosmarino estr. secco (tit. 15% ac. rosmarinico): antiossidante, coleretico e colagogo
  • Thè verde estr. secco (tit. 65% EGCG e < 0,5% in caffeina): antiossidante, antinfiammatorio
  • Inositolo: antilipemico, contribuisce al metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il tasso di colesterolo nel sangue.
  • Capsula vegetale

Modalità d’uso:

1 capsula due volte al giorno prima dei pasti principali.


Confezione:

flacone da 40 capsule


Note:

Il prodotto è stato utilizzato nello studio clinico condotto dall’Ospedale San Matteo di Pavia, Servizio ambulatoriale Divisione Malattie infettive e tropicali con ottimi risultati nel trattamento della Steatosi Epatica (NAFLD e NASH). Conservare in luogo fresco e asciutto.