> INTEGRATORI > ANTIRUSSAMENTO > SILENCE ANTI RUSSAMENTO TOTALE SPRAY
SILENCE ANTI RUSSAMENTO TOTALE SPRAY -17%

SILENCE ANTI RUSSAMENTO TOTALE SPRAY

Chefaro Pharma Italia

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 8004283124172
Prezzo: 20,75 € 25,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

ANTIRUSSAMENTO

Composizione:
 Fosfatidilcolina* (estratti di origine vegetale), glicerina, carragenani, rosa canina (estratto secco, cinorrodo), metile-paraidrossibenzoato di sodio, aspartame, propil-paraidrossibenzoato di sodio, acido citrico, aroma di menta, acqua, gas propulsore: 1, 1, 1, 2 – tetrafluoroetano *certificato non OGM.
Primo utilizzo di SILENCE:
 - Agitare il prodotto energicamente;
- Togliere il tappo;
- Prendere l’erogatore annesso alla confezione. Posizionarlo sulla valvola situata sulla parte superiore del flacone;
- Attivare il sistema di diffusione premendo l’erogatore fino alla fuoriuscita della schiuma. Silence è pronto per l’uso.
ATTENZIONE: orientare il getto su un lavabo durante la preparazione.
Consigli per l’uso
Prima di coricarsi,
1. Agitare il flacone energicamente.
2. Nebulizzare per un secondo in fondo alla gola.
3. Deglutire.
4. Nebulizzare una seconda volta.
5. Deglutire.
Raccomandazione importante: pulire il foro dell’erogatore dopo l’uso per evitare la formazione di depositi.
Per un uso ottimale di SILENCE
Non mangiare né bere dopo aver deglutito la soluzione; se ciò si verificasse, ripetere l’operazione. L’efficacia di SILENCE può essere alterata in caso di consumo di alcool. In tale caso, bere un bicchiere d’acqua prima dell’uso.
Si consiglia di usare SILENCE quotidianamente. La sua azione ricostruttrice dei tessuti della gola ne rinforza l’efficacia con il tempo. Un utilizzo regolare ne aumenta l'efficacia.
Informazione importante: l’azione di Silence facilita il naturale passaggio di aria attraverso le vie respiratorie; ciò potrebbe causare un respiro particolarmente profondo durante il sonno, e una sensazione di secchezza alla gola al risveglio.Tali fenomeni sono indice dell’efficacia del prodotto e del ritorno alla normale funzionalità dei tessuti; spariscono naturalmente dopo qualche giorno.
Precauzioni per l’uso
Il prodotto deve essere utilizzato unicamente da adulti. SILENCE agisce sul rumore del russamento e non costituisce un trattamento contro l’apnea notturna. In caso di dubbio, consultare il medico. Non usare in caso di allergia verso uno dei componenti. In caso di gravidanza consultare il medico.
1- SILENZIO IMMEDIATO
La prima innovazione di SILENCE è il suo esclusivo dispositivo di diffusione di una schiuma muco adesiva al gusto di menta che ricopre immediatamente tutti i tessuti della gola che originano il rumore del russamento.Tale dispositivo permette a SILENCE di essere immediatamente attivo.
2- SILENZIO PER TUTTA LA NOTTE
La seconda innovazione di SILENCE è la formula che permette alla soluzione di rimanere attiva grazie alla bioadesività sui tessuti della gola. Così, SILENCE rimane in loco e agisce per tutta la durata della notte.Test scientifici dimostrano la permanenza di Silence per un lungo periodo nelle zone da cui ha origine il fenomeno del russamento.
3- AZIONE RICOSTRUTTRICE NOTTE DOPO NOTTE
Nella maggioranza dei soggetti che russano da anni, si verifica un progressivo deterioramento dei tessuti della gola con conseguente graduale aumento del rumore del russamento. La terza innovazione di SILENCE è l’azione prolungata e continua notte dopo notte. L’utilizzio regolare di SILENCE favorisce la ricostruzione tissutale e contribuisce progressivamente e naturalmente a ridurre il rumore del russamento.
4- SILENZIO TESTATO
Diversamente dai prodotti tradizionali, SILENCE è il primo anti-russamento la cui efficacia è dimostrata da risultati scientifici. Gli studi effettuati hanno permesso di verificare, tramite l’analisi del livello dei decibel, la riduzione significativa del rumore grazie a SILENCE.
A PROPOSITO DEL RUSSAMENTO
Il russamento è un rumore causato dal passaggio dell’aria attraverso le vie respiratorie ristrette a livello della faringe. Rappresenta la vibrazione del palato molle
e delle pareti della faringe sotto l’azione del flusso dell’aria anormalmente turbolenta. Si produce abitualmente durante l’ispirazione, ma può essere avvertito anche
durante l’espirazione. Il russamento è relazionato alle caratteristiche anatomiche e meccaniche della faringe e del muco che costituisce uno strato viscoso
superficiale dei tessuti della faringe.
E’ un fenomeno fisiologico in grado di arrecare particolare disturbo agli individui vicini alla persona che russa ed è molto diffuso tra la popolazione.
RIGUARDO L’APNEA DEL SONNO
In alcuni casi, il rumore del russamento può sparire nei momenti di pausa della respirazione. Se tale fenomeno dura più di 10 secondi si definisce “apnea notturna”.
Le conseguenza sono pericolose per l'organismo; possono verificarsi problemi cardiovascolari, risvegli bruschi durante la notte con sensazioni di crisi asmatica e asfissia e segni di affaticamento durante la giornata (sonnolenza). Nel caso si avvertissero tali sintomi è bene consultare un medico.