• -30%
  • Non disponibile
SOLGAR COQUTEN 50 perle softgels CO-Q10
search
  • SOLGAR COQUTEN 50 perle softgels CO-Q10

SOLGAR COQUTEN 50 perle softgels CO-Q10

88,00 €
61,60 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Coenzima Q10 ad elevata biodisponibilità

Il coenzima Q10 è una sostanza presente nei tessuti umani e rappresenta in particolare nel mitocondrio, un organello intracellulare che funge da centralina energetica. I mitocondri sono presenti in tutti i tessuti e si trovano in numero maggiore nei tessuti caratterizzati da un metabolismo ossidativo particolarmente attivo quali cuore, muscolo scheletrico, tessuto adiposo bruno, fegato e cervello.

Il coenzima Q10 svolge un ruolo fondamentale nel trasporto di elettroni attraverso le membrane dei mitocondri ed è coinvolto nei processi che producono energia a partire degli alimenti. Linvecchiamento, lesercizio fisico e lo stress diminuiscono la concentrazione di coenzima Q10.

CoQuTen è un integratore contenente 30 mg/perla di Ubichinone (Coenzima Q10)* veicolato con l'ausilio di minuscole particelle che permettono una maggiore biodisponibilità rispetto alle forme tradizionali. Questo processo brevettato assicura infatti un ottimo assorbimento del Coenzima Q10 (molecola altamente idrofobica) direttamente nellintestino senza necessità di emulsificazione da parte dei sali biliari. Luso di statine può ridurre la produzione di coenzima Q10 nell'organismo.

  • INFORMAZIONI NUTRIZIONALIInformazioni nutrizionali (per 1 perla):
    INGREDIENTE QUANTITÀ
    Coenzima Q10 (Ubichinone) 30 mg
    A vostra disposizione la tabella intolleranze da consultare.
  • IngredientiEmulsionanti: Polisorbato 80, Trigliceridi a media catena. Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Coenzima Q10* (Ubichinone). Colorante naturale: Paprika (contiene soia), Titanio biossido.* Novasol è un marchio AQUANOVA German Solubilisate Tecnologies (AGT) GmbH.
  • Modo d'utilizzoDeglutire 1 perla al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 perle softgels.
  • AttenzioneTenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
min:905073829 / ean:0033984009165
Nuovo