• Non disponibile
NutriVa- ANTIOXID
search
  • NutriVa- ANTIOXID

NutriVa- ANTIOXID

39,00 €
Tasse incluse

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

I Radicali liberi si formano naturalmente nellorganismo e sono utilizzati generalmente per contrastare le infezioni batteriche. La loro produzione però può aumentare in modo anomalo in seguito a stress esterni (inquinamento atmosferico, prodotti chimici, fumo) o interni (malattie, traumi, eccesso di attività fisica). Gli effetti negativi dei radicali liberi si manifestano a livello delle cellule causandone un precoce invecchiamento. Gli agenti antiossidanti contribuiscono a riportare lequilibrio nella produzione di radicali liberi. Il Co-enzima Q10 è una molecola liposolubile che protegge i tessuti dall'ossidazione. Utile per l'invecchiamento cellulare e per prevenire i danni causati dai radicali liberi.L'acido Alfa-Lipoico è una vitamina che svolge unefficace azione antiossidante oltre che per la sua elevata biodisponibilità e allampio spettro dazione anche poiché è in grado di rigenerare altre molecole antiossidanti quali la Vitamina C, Vitamina E e il Co-enzima Q10. Il Té Verde e la Curcuma grazie alla presenza di polifenoli e curcumina svolgono una forte azione antiossidante.

Informazioni

Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, coloranti e aromi artificiali, OGM. Softgel di origine animale.

Modalità d'uso

Assumere 1 softgel al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di gravidanza e allattamento e/o terapia farmacologica.

CONFEZIONE:

30 softgel da 1800 mg

CARATTERISTICHE NutriVa:

·     L'originale vetro MIRON® per la protezione e la conservazione dei principi attivi

·        Principi attivi con elevata biodisponibilità

·        Massima attenzione alla presenza di allergeni

NutriVA
min:930377015 / ean:8388766470957
Nuovo