• -40%
NUTRIVA Nutrigenol 30 compresse
search
  • NUTRIVA Nutrigenol 30 compresse

NUTRIVA Nutrigenol 30 compresse

22,50 €
13,50 € Risparmia 40%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Scadenza 09/2023

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare a base di picnogenolo da Pinus pinaster francese.

L'estratto di PINUS PINASTER contiene un insieme di sostanze antiossidanti estratte dalla corteccia. L'estratto è utile come antiossidante, antinfiammatorio, antiallergico, nella protezione dei capillari, per i disturbi della circolazione periferica, nelle problematiche dermatologiche. Molti studi sperimentali hanno evidenziato un'attività dell'estratto come immunomodulante, in grado di aumentare le difese immunitarie dell'organismo. La capacità dell'estratto di legarsi al COLLAGENE e all'ELASTINA lo rende particolarmente indicato per mantenere il benessere della pelle. Grazie all'elevata azione antiossidante riduce i radicali liberi, contrastando il foto-invecchiamento. Può essere utilizzato, inoltre, come coadiuvante nell'attività sportiva per migliorare l'elasticità e diminuire i tempi di recupero.

Informazioni:

Il prodotto è privo di sale, amido, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

Modalità d'uso:

Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente al pasto.

Avvertenze:

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento, in caso di terapia farmacologica.

Confezione:

30 compresse da 400 mg

NutriVA
min:922888286 / ean:8388766471251
Nuovo