• -25%
NutriVa- NUTRI-GLA OMEGA 3-6 | 60 Softgel
search
  • NutriVa- NUTRI-GLA OMEGA 3-6 | 60 Softgel

NutriVa- NUTRI-GLA OMEGA 3-6 | 60 Softgel

24,00 €
18,00 € Risparmia 25%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Integratore alimentare di acidi grassi omega 3-6 a base di olio di borragine, indicato in caso di problematiche dermacologiche.
L'olio di semi di BORRAGINE è tra le fonti più importanti di acido gamma linolenico (GLA), acido grasso polinsaturo della serie omega 6, efficace nella prevenzione e trattamento di numerose problematiche. la carenza di questo acido grasso semiessenziale è responsabile dello sviluppo di varie patologie quali dermatiti atopiche, eczemi, disturbi autoimmunitari.
La BORRAGINE è tra le piante più ricche in GLA, che agisce con azione antinfiammatoria. L'assunzione di olio di BORRAGINE può essere utile in caso di psoriasi ed eczemi e si è rivelata una integrazione efficace per il trattamento delle sindromi premestruali e irregolarità del ciclo grazie alla capacità riequilibrante del sistema ormonale femminile. I principi attivi contenuti in NUTRIVA NUTRI-GLA OMEGA 3-6 svolgono un'azione antiossidante e aiutano il mantenimento dell'equilibrio della cute, favorendone l'elasticità e l'idratazione e rallentandone l'invecchiamento.

Informazioni:
Il prodotto è privo di sale, amido, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, OGM. Softgel di origine animale (gelatina di pesce).

Modalità d'uso:
Assumere 1-2 softgel al giorno con acqua, preferibilmente al pasto.

Avvertenze:
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento.

CONFEZIONE:

60 softgel da 710 mg

CARATTERISTICHE NUTRIVA:

· Scelta rigorosa delle materie prime, certificate in tutte le fasi

· L'originale vetro MIRON® per la protezione e la conservazione dei principi attivi

· Massima attenzione alla presenza di allergeni

NutriVA
min:922397979/ ean:8388766471244
Nuovo