> INTEGRATORI > Antinvecchiamento/Antiossidanti/Anti-rughe > BIORETARD PLUS 30 BUSTINE NAMED
BIORETARD PLUS 30 BUSTINE NAMED -15%

BIORETARD PLUS 30 BUSTINE NAMED

NAMED INTEGRATORI

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 904296896
Prezzo: 33,96 € 39,95 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
INDICAZIONI: Bioretard plus è un integratore alimentare di aminoacidi e vitamine che aiuta a riequilibrare la forma psicofisica e a contrastare l’invecchiamento, favorendo la sintesi del GH (ormone della crescita).
COMPONENTI: Valore Energetico per bustina
Proteine 0,000 g
Carboidrati 2,340 g
Grassi 0,060 g Di cui saturi 0,0 g
Fibra 0,000 g
Sodio 0,000 g
Componenti
Ornitina HCL 800 mg
Glicina 650 mg  - aminoacido non essenziale che rientra nella costituzione di molte proteine presenti nei muscoli e nei tendini; inoltre è precursore di diverse importanti molecole quali glutatione, creatina e ormone della crescita (GH).
Arginina HCL 600 mg - aminoacido essenziale, presente in grandi quantità;  interviene in reazioni fisiologiche fondamentali. Precursore dell'ossido nitrico, che ha ruoli nell'attività cellulare, nella difesa immunitaria e aumenta le concentrazioni dell’ormone della crescita.
Glutammina 300 mg - aminoacido maggiormente presente nel corpo umano, la sintesi avviene nel tessuto muscolare. La glutammina interviene nello stimolo di secrezione dell'ormone della crescita, nella detossificazione da ammoniaca, nell'attività immunitaria, dove svolge un ruolo di supporto energetico alle cellule in rapida moltiplicazione come linfociti e macrofagi; nell'azione antiossidante, intervenendo nella formazione del glutatione, potente antiossidante
L-Lisina HCL 200 mg aminoacido essenziale, insieme alla vitamina C, forma la L-carnitina che favorisce l'utilizzo più efficiente dell’ossigeno da parte dei muscoli, migliorando la tolleranza allo stress e il metabolismo dei grassi. Rientra nella composizione del collagene, la proteina fibrosa che costituisce ossa, cartilagini e altri tessuti connettivi; favorisce la produzione dell’ormone della crescita, di anticorpi ed enzimi. La lisina è importante anche come precursore di una importante vitamina, la niacina, meglio conosciuta come vitamina B3 o PP. La lisina è presente soprattutto nella carne, formaggio, pesci (merluzzo e sardine), soia e legumi
Tirosina 150 mg aminoacido essenziale, precursore di vari ormoni). Interviene nella sintesi proteica, presentenella maggior parte delle strutture proteiche dell'organismo. E' l'aminoacido fondamentale per la sintesi di importanti neurotrasmettitori, come la dopamina, l'adrenalina e la noradrenalina, importantissimi per il processo di adattamento a stress psicofisici intensi ed improvvisi. 
Ornitina AKG 150 mg - aminoacido non proteico, in grado di stimolare il rilascio dell’ormone della crescita da parte della ghiandola ipofisaria.
Vitamina C 80 mg antiossidante, migliora le difese organiche. Aiuta la cicatrizzazione delle ferite e la guarigione delle fratture, aumenta le difese immunitarie, facilita l’assorbimento del ferro, contribuisce alla produzione di globuli rossi.
Niacina 4,48 mg
Vitamina B6 1,4 mg
MODALITÀ D’USO: si consiglia l’assunzione di 1-2 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua 
CONFEZIONI DISPONIBILI: confezione da 30 buste da 6 g cadauna.