> INTEGRATORI > Alcalinizzanti > NATURAL POINT MQC (formulazione di MSM, Coenzima Q10 e Vitamina C) 50 Capsule
NATURAL POINT MQC (formulazione di MSM, Coenzima Q10 e Vitamina C) 50 Capsule -18%

NATURAL POINT MQC (formulazione di MSM, Coenzima Q10 e Vitamina C) 50 Capsule

Natural Point

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 900383530
Prezzo: 12,13 € 14,80 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
MQC (formulazione di MSM, Coenzima Q10 e Vitamina C) – Lo zolfo che ti vuole bene
CATEGORIA: Formule
FUNZIONI: Articolazioni, Attività fisica, Denti / Gengive, Occhi, Pelle e Annessi Cutanei
Oltre ad essere presente nel nostro organismo, lo zolfo si può trovare in molti cibi comuni come frutta, verdura, carne, pesce e latte. Viene chiamato il “minerale della bellezza naturale” perché è un componente fondamentale della cheratina che rende i capelli lucidi e soffici e la pelle morbida e luminosa. Il nostro organismo ne ha bisogno, meglio ancora se in una formula facilmente assimilabile.
PRESENTAZIONE:  È una formulazione in cui M sta per MSM (metilsulfonilmetano), Q per Coenzima Q10 e C per Vitamina C. Il metilsulfonilmetano è una forma purificata di zolfo organico, OPTIMSM®, di elevata qualità e biodisponibilità, con un eccellente grado di purezza, ottenuta grazie al procedimento di distillazione molecolare che permette di separare ed eliminare le sostanze contaminanti eventualmente presenti. Lo presentiamo singolarmente nella versione MSM in tavolette o polvere, oppure nella formulazione MQC in capsule o polvere, arricchita appunto con Coenzima Q10 e Vitamina C. 
MECCANISMO: Lo zolfo è un componente fondamentale per le normali funzioni dei tendini, dei legamenti e delle articolazioni;  è un costituente della cheratina, presente nei capelli, nella pelle e nelle unghie. E’ un efficace sostegno per l’organismo nelle manifestazioni tipiche scatenate da sostanze esterne, dagli agenti inquinanti alle  sostanze allergizzanti come il polline. Per farla breve è davvero un complice prezioso che sostiene il nostro benessere su più livelli. Il Coenzima Q10, noto anche come ubichinone, è un elemento essenziale per il buon funzionamento dei mitocondri, le unità cellulari responsabili della produzione di energia nell’organismo. È importante anche per il suo effetto antiossidante e di aiuto nei disturbi cardiovascolari e nella riparazione di tessuti, come le lesioni a livello dei tessuti gengivali (periodontite). La Vitamina C è coinvolta nella formazione del collagene, importante per la funzionalità delle cartilagini, e conseguentemente delle articolazioni.
DOSE: assumere 1-2 capsule al giorno accompagnate da un sorso d’acqua.