• -25%
LEGREN ZEOSIND MED 90 CAPSULE
search
  • LEGREN ZEOSIND MED 90 CAPSULE

LEGREN ZEOSIND MED 90 CAPSULE

38,00 €
28,50 € Risparmia 25%
Tasse incluse Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

ZEOLITE ATTIVATA - DISPOSITIVO MEDICO ANTIOSSIDANTE ANTI-RADICALI LIBERI

UTILE PER ELIMINARE SOSTANZE TOSSICHE E DANNOSE DALL'ORGANISMO

ZEOSIND-MED è un dispositivo medico ad azione detossicante, adsorbente e antiossidante utile per contenere il danneggiamento di strutture biologiche. La sua azione è prettamente fisica, basata sulla sua particolare struttura microporosa capace di ridurre la formazione di radicali liberi e chelare tossine e metalli pesanti favorendo l'eliminazione con le feci.

ZEOSIND-MED può risultare utile per aiutare a superare situazioni di stress fisico, come ad esempio durante la convalescenza dopo lunghe malattie e dopo trattamenti con medicinali (chemioterapia e radioterapia).

MODALITÀ D'USO:

Assumere 1-2 capsule da 2 a 3 volte al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua preferibilmente un'ora prima dei pasti.

Il contenuto delle capsule, in ragione del dosaggio consigliato, può essere disciolto in un litro d'acqua minerale naturale da bersi durante la giornata

Nel caso di chemioterapia e radioterapia sospendere l'assunzione un giorno prima della chemioterapia o radioterapia e riprendere due giorni dopo.

AVVERTENZE:

Se non si accompagna la somministrazione con un adeguato consumo d'acqua in soggetti predisposti potrebbe causare costipazione. l pazienti con costipazione cronica devono tenere conto del passibile affetto costipante del dispositivo medico.

Durante la gravidanza, l'allattamento,nel caso di patologia in atto o in caso di assunzione concomitante di medicinali, consultare il medico, primo di assumere ZEOSINDMED.

Sospendere l'assunzione nel caso si manifestino effetti indesiderati. Conservare al di fuori dalla portata di bambini inferiori ai 6 anni. Chiudere il barattolo dopo l'uso. Conservare in un luogo asciutto e a temperature ambiente. Non superare lo dose giornaliera massima di 12 capsule senza consultare il medico. Dopo 28 giorni di assunzione sospendere per tre giorni.

CONFEZIONE:

Scatola da 90 capsule vegetali

min:931812832
Nuovo