• -10,01%
GUNA OMEOTOX NONI SOLUZIONE ORALE 150ml
search
  • GUNA OMEOTOX NONI SOLUZIONE ORALE 150ml

GUNA OMEOTOX NONI SOLUZIONE ORALE 150ml

18,80 €
16,92 € Risparmia 10,01%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Favorisce il benessere delle prime vie respiratorie
Integratore alimentare a base di Noni, con estratti vegetali e Propoli utile per:
-favorire il benessere delle prime vie respiratorie
-sostenere le naturali difese dellorganismo.
Omeotoxnoni contiene, oltre a Propoli ed a 13 principi vegetali noti per le proprietà benefiche sulle alte e medie vie respiratorie, lestratto di Morinda citrifolia (più nota con il nome di Noni): una pianta utilizzata nei secoli dalle popolazioni del Sud Pacifico ed altamente valorizzata per la prevenzione e la cura di svariate patologie.
Recenti studi scientifici ne hanno approfondito la conoscenza e dimostrato le preziose qualità. Il Noni, infatti, contiene vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, oligoelementi e steroli, nonché xeronina; tutte sostanze con attività naturale, decongestionante, antiossidante, anticatarrale, emolliente e sedativa.
INDICAZIONI:
Omeotoxnoni è utile per favorire il benessere delle prime vie respiratorie e le naturali difese dellorganismo. Inoltre, determina un generale miglioramento dello stato di benessere ed è pertanto consigliabile nelle situazioni temporanee di debolezza ed astenia.
Il complesso di estratti vegetali, di Propoli e di Noni presenti in Omeotoxnoni ha unazione espettorante, emolliente, decongestionante e secretolitica indirizzata prevalentemente alla tosse produttiva.
POSOLOGIA STANDARD E MODALITA' D'USO:
1 tappo dosatore (10 ml) 2-3 volte al giorno.
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI:
Non superare la dose giornaliera consigliata, salvo parere medico. Tener fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In gravidanza e durante lallattamento consultare il medico. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
INGREDIENTI:
Acqua, Noni (Morinda citrifolia, succo), Sciroppo di fruttosio, Enula campana (Inula helenium, estratto fluido da radici e rizomi), Malva (Malva sylvestris, estratto fluido da foglie), Papavero rosso (Papaver rhoeas, estratto fluido da petali), Piantaggine lanceolata (Plantago lanceolata, estratto fluido da parti aeree della pianta), Rosmarino (Rosmarinus officinalis, macerato glicerico da gemme), Balsamo del tolu (Myroxylon toluifera, estratto fluido da resina), Grindelia (Grindelia robusta, estratto fluido da sommità fiorite della pianta), Primula (Primula veris, estratto fluido da fiori), Capelvenere (Adiantum capillus veneris, estratto fluido da pianta intera), Drosera (Drosera rotundifolia, estratto fluido da parti aeree della pianta), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra, estratto fluido da radici e stoloni), Elicriso (Helichrysum italicum, estratto fluido da infiorescenze), Marrubio bianco (Marrubium vulgare, estratto fluido da sommità fiorite), Propoli (Propolis, estratto fluido da propoli), Addensante: idrossipropil metilcellulosa, Conservante: sodio benzoato, potassio sorbato.
CONFEZIONE:
Flacone in 150 ml con misurino dosatore e chiusura di sicurezza.
Omeotoxnoni è disponibile anche in bustine solubili.

Guna
min:904185156
Nuovo