• -20,01%
AVD BIOSEME LIQUIDO GOCCE 20ML
search
  • AVD BIOSEME LIQUIDO GOCCE 20ML

AVD BIOSEME LIQUIDO GOCCE 20ML

12,90 €
10,32 € Risparmia 20,01%
Tasse incluse
Quantità
Tempo di spedizione 5-7 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%
Lestratto di semi di pompelmo contiene glucosidi e numerosi bioflavonoidi, tra cui la quercitina, che hanno tra laltro unazione antinfiammatoria e antiallergica. Dagli studi effettuati è emerso che lestratto di semi di pompelmo possiede interessanti proprietà germicide. Risulta essere attivo contro batteri, lieviti e muffe, (compresa la candida), protozoi, virus influenzali ed erpetici. Lestratto è impiegato tradizionalmente nelle forme influenzali, malattie da raffreddamento, nelle infezioni gastrointestinali da batteri, virus e funghi, nelle parassitosi, diarrea del viaggiatore e nel trattamento della candida.   
Finalità salutistiche
Agisce favorevolmente come protettivo delle mucose, grazie alle proprietà antinfiammatorie dei semi di pompelmo. Inoltre può risultare utile in caso di infezioni di varia natura: gastriche, intestinali, urinarie, infezioni da candida.
Ingredienti
Estratto concentrato di semi di Pompelmo (Citrus paradisi Mact.) (tit. al 60% in composti polifenolici), acqua depurata, glicerolo vegetale.
Modalità duso: 7-10 gocce 3 volte al giorno da diluire in acqua. In fase acuta aumentare fino a 20 gocce 3 volte al giorno 
Confezione:  flaconi da 20 
Note: conservare in luogo fresco e asciutto.
min:901859304
Nuovo