• -20,07%
  • Non disponibile
Named Sedanam Bimbi Sciroppo 200 ml
search
  • Named Sedanam Bimbi Sciroppo 200 ml

Named Sedanam Bimbi Sciroppo 200 ml

19,50 €
15,59 € Risparmia 20,07%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Per il rilassamento dei più piccoli

Questo sciroppo è un prodotto innovativo, costituito da fitoestratti ottenuti da piante fresche che permette di preservare, il più possibile, lintegrità del fitocomplesso. In particolare contiene:


Passiflora: è nota per le sue proprietà sedative, antispasmodiche, calmanti, lenitive ed antinfiammatorie. È utile in caso di ansia, stress, insonnia, dolori e spasmi in quanto rilassa il tessuto degli organi addominali. Agisce sul Sistema Nervoso Centrale e favorisce un sonno fisiologico privo di risvegli notturni o risvegli con senso di stordimento.

Melissa: è nota per le sue proprietà ipotensive, sedative, antispasmodiche e digestive. È utile nei casi di ansia, stress, nervosismo, ipereccitabilità, difficoltà ad addormentarsi, insonnia e dolori mestruali.
Camomilla: è nota per le sue proprietà tranquillanti, antinfiammatorie e spasmolitiche. Svolge unazione sedativa, antibatterica e antifungina. È utile nei casi di eruzione dentaria dolorosa, indigestioni con nausee e cefalee, pesantezza di stomaco e dolori di lieve entità.
Tiglio: è noto per le sue proprietà sedative, ansiolitiche, antitussive e antispasmodiche. È utile nei casi di raffreddori ed eccitazione nervosa.

Indicazioni

Favorisce il rilassamento diurno e il riposo notturno. Coadiuvante in tutti gli stati di irritabilità (dentizione del lattante, coliche gassose, mal di stomaco e dolori di lieve entità).

Posologia

Da 2 a 6 anni: un misurino da 2,5 ml fino a 2 volte al giorno.
Da 7 anni in su: un misurino da 2,5 ml fino a 4 volte al giorno.
Dopo lapertura conservare in frigorifero (+4°C) e consumare entro 3 mesi. Agitare bene prima delluso. Può essere diluito in acqua tiepida ottenendo così una bevanda dal gusto gradevole e consentire una più facile somministrazione.

Formato

Flacone da 200 ml.

 

min:978473926 / ean:8058269350260
Nuovo

Potrebbe anche piacerti