> INFANZIA > Salute Bimbi > NEW MIR SUPERBIOMIN CAPSULE 250 g MINERALI E OLIGOELEMENTI
NEW MIR SUPERBIOMIN CAPSULE 250 g MINERALI E OLIGOELEMENTI  -9%

NEW MIR SUPERBIOMIN CAPSULE 250 g MINERALI E OLIGOELEMENTI

NEW MIR

Prodotto in promozione: sconto -9%
Codice: 922406057
Marca: NEW MIR
Prezzo: 31,90 € 35,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Contro lo stress: 26 minerali,per il benessere psico-fisico.

Sempre in forma: mantenersi sani,attivi e vitali

Superbiomin è un integratore naturale e puro ottenuto dalla polverizzazione ad altissima temperatura di una roccia vulcanica.Questa farina minerale, unica nel suo genere, è in grado di attivare catalizzare tutte le funzioni biologiche ed i processi di scambio che costituiscono l'essenza della vita. Superbiomin è un dono prezioso che madre natura mette a disposizione dell'uomo d'oggi. E' notificato al nostro Ministero della Salute ed è in distribuzione dal marzo 1995.
Superbiomin è composto da 26 minerali ed oligoelementi ad alto valore biologico, una combinazione bilanciata utile sia alle persone sane,come prevenzione e mantenimento della salute, sia a chi desidera facilitare il ritorno ad un migliore stato di benessere.
E' ampiamente riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale che la carenza di questi elementi essenziali al corpo umano ha contribuito alla comparsa delle cosiddette malattie della civilizzazione: disturbi cronici digestivi, cardio-circolatori, articolari, obesità, alterazioni della sfera psico-emotiva come ansia e depressione, osteoporosi, stress ecc.
Superbiomin consente di recuperare la forma perduta, ripristinando l'equilibrio psico-fisico eliminando i disturbi cronici e i malanni del vivere moderno. L'apporto quotidiano di questo eccezionale prodotto, grazie alla ricchezza dei minerali ed oligoelementi presenti, fa di questo integratore naturale "un sicuro amico". Ancora più utile per chi è in cura farmacologica.

L'effetto dei minerali sull'organismo
Ogni minerale assolve una precisa funzione nel corpo umano, determinandone o influenzandone ogni sua attività. La carenza di minerali si manifesta con spossatezza, caduta eccessiva di capelli, unghie fragili, problemi di digestione,mal di testa, crampi o dolori muscolari, alterazione ritmo del sonno, irritabilità.Questi ed altri sintomi possono progredire fino a sfociare in vere e proprie malattie croniche. Tutto ciò si può evitare fornendo in tempo all'organismo quegli elementi di cui ha bisogno per mantenersi sano, attivo e vitale.

Acido silicico: è l'indispensabile linfa delle nostre cellule. Ritarda l'invecchiamento, elimina le scorie, combatte quindi l'artrosi ed altre malattie degenerative. Mantiene sani e vitali, ossa, unghie, pelle, capelli, tessuti e muscoli. Regola la digestione e l'evacuazione intestinale, con il tempo può aiutare a stabilizzare anche il peso corporeo. L'uso esterno può essere consigliato in caso di disturbi muscolari e degli arti, ferite e problemi di pelle.
Potassio: regola il contenuto dell'acqua nell'organismo. Favorisce la diuresi e l'eliminazione delle scorie, previene le aritmie cardiache, regola le funzioni muscolari. Gli effetti depurativi aiutano a mantenere il corpo agile e snello.
Calcio: è indispensabile per la crescita ed il mantenimento dell'apparato osseo, dei denti, dei muscoli, del sistema nervoso. Ha effetti antiallergici, anti-stress, facilita il sonno. La carenza di calcio è associata a malattie dell'apparato osseo (osteoporosi), a disturbi dei denti e unghie, alla presenza di tensioni nervose e disfunzioni sessuali nell'uomo. Alterazioni dei livelli di calcio sono spesso presenti nei casi di arteriosclerosi.
Ferro: attraverso il sangue trasporta ossigeno alle cellule. La carenza di ferro, specialmente nelle donne, comporta stanchezza, debolezza, depressione mentale, pallore e predisposizione alle malattie infettive.
Magnesio: contribuisce all'assimilazione del calcio, protegge dallo stress, dall'affaticamento, dalla ipersensibilità ai rumori, dall'emicrania. Mantiene sano il cuore, la circolazione sanguigna ed i nervi; può ridurre la pressione, prevenire l'infarto e la trombosi. Donne incinte, sportivi, fumatori e forti consumatori di alcool, necessitano in particolar modo di un elevato apporto di magnesio e generalmente di minerali e vitamine.
Zinco: regola il ricambio delle cellule e rinforza il sistema immunitario. Depura, favorisce la guarigione di ferite e di alterazioni della pelle, agisce contro la caduta dei capelli. E' risultato efficace contro certe forme di depressione.
Cromo: aiuta a regolare la pressione sanguigna, dilata le arterie, regola il tasso di colesterolo, aiuta ad assimilare gli zuccheri in maniera ottimale.
Oltre a questi, Superbiomin contiene altri 19 minerali ed oligoelementi essenziali, che agiscono in sintonia tra loro a favore dell'intero organismo.

Il bisogno di questi nutritivi
Bambini :I bambini presentano un elevato fabbisogno di minerali indispensabili perché crescano sani e forti. Importanti anche per lo sviluppo della struttura ossea e per rafforzare le difese immunitarie. Sono nove i minerali coinvolti e in "Superbiomin" sono presenti.
Giovani : Per i giovani e adolescenti "Superbiomin" è importante non solo per mantenere sano l'organismo, ma, anche per ottenere migliori risultati nello studio e nello sport. Questo integratore naturale è indispensabile per la prontezza mentale.
Adulti : I ritmi di vita intensa certamente sono alla base dello stress, porta aperta ad una serie di problematiche che creano disturbi o malattie, quindi bisogna reintegrare l'energia spesa con "Superbiomin".
Anziani : Nella maggior parte dei casi le malattie che accompagnano l'invecchiamento colpiscono coloro che hanno un apporto insufficiente di minerali.
Superbiomin ricco di ben 26 minerali ed oligoelementi oltre a contrastare le cardiopatie e altre patologie legate alla terza età interviene in aiuto in caso di osteoporosi, di dolori articolari, disturbi cronici digestivi e in molti altri problemi.

Si consiglia in modo particolare a che sta assumendo farmaci, per chi pratica uno sport , per la perdita dei capelli, in gravidanza, nel periodo della menopausa, in caso di stress, ansia, depressione, diabete e colesterolo.I minerali sono i mattoni della vita … il funzionamento ottimale di questi mattoni significa salute, viceversa una carenza causa malattia.Un apporto giornaliero e costante nel tempo di Superbiomin mantiene l'organismo in forma, regola e migliora notevolmente le alterazioni causate dallo stress e dal passare degli anni.

Componenti: Feldspato alcalino; plagioclasio; quarzo, biotite; cianite; granato; siliconspongite; minerali metallici; zircone; rutilio.

Caratteristiche: Minerali e microelementi naturali macinati finemente.Prodotto naturale puro.

Modalità d'uso: 3 Capsule 3 volte al giorno.CONSULTARE IL MEDICO IN GRAVIDANZA E IN ALLATTAMENTO.

Confenzione: capsule 250 g

La veste del barattolo di Superbiomin si è arricchita dello stemma europeo, una corona di stelle lo premia e lo colloca a pieno diritto come uno dei prodotti naturali più validi e con i suoi ben oltre 26 minerali e oligoelementi lo fa un integratore eccezionale.