> INFANZIA > Salute Bimbi > IMMUNOFLORENE BIMBI 8 FLACONCINI
IMMUNOFLORENE BIMBI 8 FLACONCINI  -20%

IMMUNOFLORENE BIMBI 8 FLACONCINI

Montefarmaco

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 930212321
Marca: Montefarmaco
Prezzo: 8,80 € 11,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore per sostenere le naturali difese dell'organismo
Il nostro organismo entra continuamente in contatto con numerose specie di batteri e virus: la pelle, le mucose orali e intestinali e le vie respiratorie sono preposte a svolgere un “effetto barriera” per evitare che questa esposizione porti i microrganismi a penetrare e causare potenziali problemi.
Una delle principali “porte d’ingresso”, attraverso l’ingestione dei cibi e delle bevande, è l’intestino, dove risiede il 70% delle cellule del sistema immunitario.
Quando il nostro organismo è in buona salute le sue barriere sono efficaci ed i microrganismi non riescono a penetrare. Quando invece le nostre difese sono meno efficienti il rischio aumenta.
IMMUNOflorene è un integratore alimentare che, grazie all’estratto da colture cellulari di Echinacea ed alle Vitamine contenuti, è indicato per sostenere le naturali difese dell’organismo.
L'estratto di Echinacea angustifolia utilizzato in Immunoflorene è ottenuto da colture cellulari e pertanto caratterizzato dall’elevata concentrazione di principi vegetali (echinacoside, acido clorogenico e polisaccaridi), dalla composizione standardizzata ed altamente riproducibile e dalla totale assenza di contaminanti quali pesticidi e metalli pesanti.
La Vitamina C è uno dei principali antiossidanti del nostro organismo: interviene infatti nei processi di difesa cellulare, favorendo l’eliminazione dei radicali liberi dovuti ai processi ossidativi. Prende inoltre parte a numerosi processi fisiologici essenziali per il benessere del corpo.
Le Vitamine del gruppo B sono catalizzatori biologici indispensabili per l’attività di enzimi fondamentali per il corretto sviluppo e la crescita cellulare. In condizioni normali queste vitamine sono prodotte dalla flora batterica intestinale, pertanto nei casi di alterazione di quest’ultima è necessaria una loro integrazione
IMMUNOflorene Bimbi è stato appositamente studiato per le esigenze dei più piccoli grazie all’integrazione vitaminica mirata per le necessità fisiologiche della fascia di età 4-10 anni.
Confezione da 8 Flaconcini