• -20,51%
  • Non disponibile
Euphidra Amido Mio Dentifricio Fragola Bambini 50 ml
search
  • Euphidra Amido Mio Dentifricio Fragola Bambini 50 ml

Euphidra Amido Mio Dentifricio Fragola Bambini 50 ml

4,90 €
3,89 € Risparmia 20,51%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

AMIDO MIO

Dentifricio Fragola 

Dentifricio a basso potere abrasivo specifico per bambini, che aiuta a proteggere i denti dalla carie e dalla formazione della placca. La sua preziosa formula arricchita in Amido di Riso, dalle proprietà rinfrescanti ed emollienti, previene e lenisce le irritazioni della mucosa orale mentre la particolare forma in pasta consente un'azione pulente meccanica profonda. Nello specifico contiene:

Amido di Riso: azione lenitiva e rinfrescante.
Fluoro in forma biodisponibile:
azione anticarie.
Antibatterico:
azione antiplacca.

Dermatologicamente testato su pelle sensibile. Testato per nichel, cromo, cobalto. Test di purezza microbiologica: libero da contaminazioni.

Consigli d'uso

Igiene orale per bambini sopra i 3 anni

Applicare il prodotto sullo spazzolino inumidito e spazzolare i denti per almeno 2 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Avvertenze. Bambini fino ai 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo lingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.

Componenti

Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, C.I. 77891, Aroma, Oryza Sativa Starch, Sodium Monofluorophosphate, Sodium Floride, Sodium Saccharin, Sodium Methylparaben, Triclosan, Sodium Hydroxide, Ammonium Glycyrrhizate, C.I. 45430.

Formato

Tubo da 50 ml.



min:906780681 / ean:8056772630640
Nuovo

Potrebbe anche piacerti