• -18%
Curasept gel parodontale con Clorexidina 0,5% 30 ml
search
  • Curasept gel parodontale con Clorexidina 0,5% 30 ml

Curasept gel parodontale con Clorexidina 0,5% 30 ml

8,20 €
6,72 € Risparmia 18%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

GEL PARODONTALE 30 ML CON A.D.S*

Il Gel Parodontale Curasept è un trattamento topico localizzato a base di Clorexidina in concentrazione dello 0.5%, in grado di svolgere unazione durto mirata contro la placca e le irritazioni gengivali.
Efficace trattamento topico antiplacca e antibatterico, grazie alla sua specifica formulazione in gel è ideale per applicazioni localizzate su gengive e parodonto anche dopo trattamenti odontoiatrici Riduce del 90% il numero dei microrganismi aerobi e anaerobi salivari mantenendo inalterata la sua attività per molte ore. Per ottenere i migliori risultati è sufficiente applicare una piccola quantita di gel sulle gengive massaggiando delicatamente con uno spazzolino con setole morbide (Curaprox 3960)

*Azione di Anti Discoloration System®.
Anti Discoloration System® è costituito da unassociazione brevettata di due principi attivi che riducono la pigmentazione giallo-bruna dei denti causata dalla Clorexidina, senza alterarne lattività.
Grazie alle sue proprietà, interferisce a livello della reazione di Maillard trasformando le di-chetosamine in altri composti, in modo da interromperne la sequenza.
Per ottenere questo effetto viene sfruttata una reazione molto nota in chimica industriale (utilizzata per separare i chetoni dalle aldeidi) che porta alla formazione dei cosiddetti composti di Bertagnini, individuati a metà degli anni 70 dallomonimo chimico.
Linterferenza a livello della reazione di denaturazione avviene invece per riduzione del Fe III a Fe II, evitando così la reazione tra Fe III e gruppi SH e di conseguenza la formazione di sulfuri-organici ferrici.

min:980299832 / ean:8056746071332
Nuovo