> IGIENE E CURA DELLA PERSONA > Igiene Orale > Colluttori > CB12 COLLUTTORIO 250 ML + CB12 BOOST CHEWINGUM
CB12 COLLUTTORIO 250 ML + CB12 BOOST CHEWINGUM -22%

CB12 COLLUTTORIO 250 ML + CB12 BOOST CHEWINGUM

Chefaro Pharma Italia

Prodotto in promozione: sconto -22%
Codice: 931666756
Prezzo: 14,77 € 18,94 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

CB12 ALITO SOTTO CONTROLLO PER 12 ORE  - ANTI ALITOSI

Il primo agente attivo per l’igiene orale che elimina le cause dell’alitosi.
Effetto immediato, che dura 12 ore.
Efficacia clinicamente testata,grazie alla formula unica e brevettata a base di:
• Neutralizza e previene i gas sulfurei (VCS)
• Non macchia i denti
• Non irrita le mucose
• Non altera il pH del cavo orale
• Contiene Floruro di Sodio per prevenire la carie
Neutralizza le sostanze e il processo che causano l’alito cattivo
La formula brevettata ha un composizione unica che neutralizza e previene le sostanze che causano l’alito cattivo. La composizione, frutto della ricerca dell’Universtità di Oslo, è unica.     CB12 ha un effetto di lunga durata
CB12 è efficace per 12 ore e questo è possibile grazie al legame chimico che avviene con i tessuti della cavità orale. Questo agente orale è stato sviluppato, ed il suo effetto è stato valutato e documentato usando uno speciale cromatografo dei gas (uno strumento specificatamente sviluppato che può individuare le sostanze dei gas sulfurei), disponibile solo in pochi esemplari al mondo.
CB12 contiene fluoruro
Molte persone amano fare risciaqui con CB12 direttamente dopo aver lavato i denti, motivo per il quale abbiamo aggiunto 0.05% di di fluoruro di sodio come misura preventiva. Risciacqui quotidiani con il fluoruro hanno un ben documentato effetto contro le carie ed è un ottimo complemento al fluoruro contenuto nel dentrificio.
Come funziona CB12
CB12 neutralizza le sostanze e i processi che causano l’alito cattivo. CB12 è una agente orale attivo che protegge dall’alito cattivo ed è efficace per 12 ore. Gli ingredienti attivi di CB12 sono zinco e clorexidina in basse concentrazioni.
Come usare CB12
Fare i gararismi e sciacquare la bocca con 10 ml di CB12 per ½ -1 minuto, poi sputare. Dal momento che CB12 ha un’efficacia di  lunga durata si può sciacquare la bocca una volta al giorno per un effetto di 12 ore , oppure mattina e sera per 24 ore di protezione. CB12 contiene fluoruro di sodio allo 0,05% che rinforza lo smalto dei denti e contrasta le carie.
Suggerimento: per svegliarsi con un alito fresco e sicuro al mattino, risciacquare la bocca con CB12 dopo essersi lavati i denti la sera!
Istruzioni d’uso:
1. Strappare la striscia sul bordo inferiore del tappo trasparente blu e rimuovere il tappo.
2. Inclinare la bottiglia verso il basso in modo che il liquido scenda dal beccuccio.
3. Tenere il beccuccio sul tappo in dotazione o su un bicchiere di vetro. Premere e tenere premuto il tasto rosso fino a fine erogazione.

Confezione: 250ml

CB12 BOOST 10 CHEWING GUM - NOVITA'

Gomma da masticare alla menta fresca e senza zucchero, utile per evitare l'alito cattivo. Effetto rinfrescante. Contiene fluoruro di sodio e xilitolo, utili per rafforzare i denti e ridurre la placca. Il prodotto utilizza lo zinco come ingrediente attivo per prevenire l'alito cattivo.
Componenti
Zinco; fluoro; xilitolo.
Formato Astuccio da 10 chewing gum in blister.