> IGIENE E CURA DELLA PERSONA > Igiene e Cura Intima > LADY PRESTERIL ACTIGEL ML50
LADY PRESTERIL ACTIGEL ML50 -10%

LADY PRESTERIL ACTIGEL ML50

-

Prodotto in promozione: sconto -10%
Codice: 904567447
Prezzo: 13,42 € 14,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Actigel è il nuovo alleato per prevenire e trattare i fastidiosi disturbi intimi: perdite vaginali, prurito persistente, vaginosi batteriche, candidosi. Actigel non contiene né antibiotici, né cortisonici, né anestetici.
Actigel è il nuovo alleato per contrastare le vaginosi, in quanto il delicato equilibrio dell'ecosistema vaginale può essere alterato da situazioni di stress, variazioni ormonali, o uso di detergenti inadeguati o farmaci, causando come disturbi intimi:
-perdite vaginali
-prurito persistente
Può anche accadere che i disturbi intimi siano una diretta conseguenza di infezioni batteriche o micotiche che, se trascurate, possono evolvere in patologie più gravi:
-vaginosi batteriche
-candidosi
Actigel non contiene profumi, antibiotici, cortisonici, anestetici, è a pH 4.
Actigel può essere usato senza problemi in gravidanza.
Modo d'uso
Nel trattamento di vaginosi batterica con perdite e/o odori sgradevoli, applicare Actigel in vagina almeno due volte al giorno per almeno 5 giorni.
Per la prevenzione di perdite, odori sgradevoli e disturbi connessi, o in caso di infezioni micotiche, è sufficiente almeno una applicazione al giorno per 3 giorni.
In caso di disturbi vaginali come prurito, irritazione, sensibilità, rossori e indolenzimento applicare Actigel almeno una volta al giorno.