• -10%
  • Non disponibile
PHARMALIFE  SLIMFRUIT KETO PLUS 500 ML DEPURATIVO DRENANTE
search
  • PHARMALIFE  SLIMFRUIT KETO PLUS 500 ML DEPURATIVO DRENANTE

PHARMALIFE SLIMFRUIT KETO PLUS 500 ML DEPURATIVO DRENANTE

22,00 €
19,80 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

INGREDIENTI: acqua demineralizzata, succo di Ciliegia frutto spray dried (Prunus cerasus, maltodestrina), succo di Lampone frutto (Rubus idaeus, maltodestrina), Lampone aroma ketone, estratto secco di Ciliegia peduncolo (Prunus cerasus, maltodestrina), estratto secco di Pilosella radice (Hieracium pilosella, maltodestrina), estratto secco di Sambuco fiori (Sambucus nigra, maltodestrina), estratto secco di Rosa canina frutti (Rosa canina, maltodestrina) titolato al 50% in Vitamina C, conservante: potassio sorbato; edulcorante: sucralosio; acidificante: acido citrico.

SLIMFRUIT KETO PLUS è un integratore alimentare a base di estratto secco di peduncoli di Ciliegia, Pilosella e fiori di Sambuco che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Arricchito con un estratto secco di Rosa canina che esercita unattività regolatrice del transito intestinale; la Vitamina C contenuta è un antiossidante, riduce fatica e stanchezza e contribuisce al normale metabolismo energetico.

SLIMFRUIT KETO PLUS:
Inibisce lassorbimento dei grassi
Stimola il metabolismo del tessuto adiposo
Elimina le tossine
Riduce la ritenzione idrica
Riduce il gonfiore

DOSAGGIO CONSIGLIATO: per un corretto utilizzo si consiglia lassunzione di 20 ml (un misurino) di prodotto puro o diluito con acqua 3 volte al giorno.

min:933482895 / ean:8032578476606
Nuovo

Potrebbe anche piacerti