> FASI DELLA DONNA > GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO > RILASTIL SMAGLIATURE CREMA 200ml
RILASTIL SMAGLIATURE CREMA 200ml -30%

RILASTIL SMAGLIATURE CREMA 200ml

Rilastil

Prodotto in promozione: sconto -30%
Codice: 909412215
Marca: Rilastil
Prezzo: 29,90 € 42,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

RILASTIL SMAGLIATURE
Le principali cause della comparsa delle smagliature e dell'alterazione della funzionalità delle cellule cutanee sono diverse.
Le più frequenti sono lo stress fisico ed ambientale, un'alimentazione non equilibrata e l'invecchiamento cutaneo.
Ci sono periodi della vita in cui questo fastidioso problema estetico si presenta con maggiore facilità. Ad esempio, durante la gravidanza il peso corporeo aumenta di circa 9 - 13 Kg.
La cute del ventre, quella del seno ed in generale di tutto il corpo subisce forti tensioni che possono danneggiare le fibre elastiche e di sostegno del derma, elastina e collagene.
Per preparare la pelle ad affrontare nel modo migliore tali sollecitazioni, i Laboratori di Ricerca dell'Istituto Ganassini hanno formulato la linea Rilastil Smagliature, che aiuta a contrastare efficacemente la comparsa di tali intestetismi cutanei.
Rilastil Crema Smagliature può essere utilizzata per tutto il periodo della gravidanza, eventualmente associandola all'utilizzo delle Rilastil Fiale Smagliature, per un'azione "urto".
Modo d'uso
Applicare due volte al giorno, mattino e sera, per tutto il periodo della gravidanza. Massaggiare fino a completo assorbimento.
Confezione da 200 ml