• Non disponibile
NATURAL POINT MYOLIFE 200 g polvere
search
  • NATURAL POINT MYOLIFE 200 g polvere

NATURAL POINT MYOLIFE 200 g polvere

15,99 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

MYOLIFE (mio-inositolo)

CATEGORIA: Vitamine

FUNZIONI: Apparato Uro-genitale Femminile, Colesterolo, Cuore, Fegato, Insonnia, Menopausa, Metabolismo degli Zuccheri, Metabolismo dei Grassi, Sistema Nervoso, Stanchezza Fisica e Mentale

DESCRIZIONE: Il mio-inositolo è una sostanza che lavora a stretto contatto con le vitamine del gruppo B. E un costituente delle membrane cellulari e da esso derivano messaggeri necessari a trasmettere informazioni tra cellule del sistema nervoso. Ad esempio è un intermediario nella formazione della serotonina, sostanza principalmente coinvolta nella regolazione dellumore.

Il mio-inositolo inoltre, insieme alla colina è un componente della lecitina, sostanza che interviene nel metabolismo dei grassi e nel controllo dei livelli ematici di colesterolo, aiutando a rimuovere i grassi nel fegato e favorendo la riduzione del grasso e della bile che si depositano in questo organo.

Myolife è mio inositolo naturale al 100%, privo di additivi e NON modificato geneticamente, senza glutine e senza sostanze allergiche.

Consigli duso: Da 1 a 2 dosi di polvere al giorno da sciogliere in acqua, utilizzando il dosatore presente allinterno della confezione.

Confezione 200 g

min:970439776
Nuovo

Potrebbe anche piacerti