> FASI DELLA DONNA > DONNA-MENOPAUSA > KALOFREEZE DONNA OVER 45 20 BUSTINE
KALOFREEZE DONNA OVER 45 20 BUSTINE -20%

KALOFREEZE DONNA OVER 45 20 BUSTINE

PaladinPharma

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 922378500
Prezzo: 26,00 € 32,50 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Kalofreeze vivo e attivo per perdere peso !

Kalofreeze è la prima linea di integratori per perdere peso che segue la catena del freddo (da conservare in frigo). Kalofreeze grazie all’innovativa formula a base di fermenti lattici vivi e polifenoli vegetali, aiuta a ricreare la flora intestinale dei soggetti normopeso favorendo l’attivazione del metabolismo fisiologico e riducendo l’assimilazione.
La flora batterica intestinale può condizionare il sovrappeso. Studi recenti* hanno dimostrato che i soggetti in sovrappeso ed obesi hanno una prevalenza di Firmicutes (batteri favorenti l’aumento di peso) rispetto ai Bacteroides (batteri favorenti il normopeso). I Bacteroides hanno dunque un’azione protettiva e preventiva nei confronti del sovrappeso.

KALOFREEZE Donna over 45 è un complemento alimentare a base di Probiofreeze (Fermenti lattici,Polidestrosio, Polifenoli da The verde), Saccharomices cerevisiae varietà boulardii con Soja fermentata, Resveratrolo da Uva e Rutina, studiato per la donna che si avvicina alla menopausa come utile coadiuvante per favorire la perdita di peso.
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, la mattina preferibilmente a digiuno, diluita in un abbondante bicchiere di acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane si consiglia di sentire il parere del medico.
Confezione
20 bustine
Efficacia e qualità
Per mantenere i fermenti lattici attivi, la linea Kalofreeze deve essere conservata in frigo tra i 2 e 12°C. Ogni singola bustina è confezionata in atmosfera protetta, sotto azoto