> FASI DELLA DONNA > DONNA-MENOPAUSA > BIOOS LACRISEK 30 CAPSULE
BIOOS LACRISEK 30 CAPSULE -18%

BIOOS LACRISEK 30 CAPSULE

BIOOS

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 905989582
Marca: BIOOS
Prezzo: 13,20 € 16,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

LACRISEK® capsule è un integratore alimentare di isoflavoni di soia, acido lipoico ed olio di pesce con un contenuto definito di EPA e DHA consigliato nel caso di aumentato fabbisogno e di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono.
ACIDO ALFA- LIPOICO
L’Acido Lipoico , noto anche come acido alfa-lipoico o tiottico, è una sostanza che viene prodotta da quasi tutti gli organismi animali e riveste un ruolo importante nel metabolismo energetico delle cellule. Esso viene normalmente assunto anche con i cibi, trovandosi nel fagato, nelle patate, nel lievito di birra, nei broccoli e spinaci. L’Acido Lipoico ha un ruolo importante per la salute grazie alla sua elevata attività antiossidante, ma la sua caratteristica più importante è legata al fatto che esso costituisce, all’interno delle cellule,un cofattore di fondamentali processi enzimatici.
Come antiossidante è in grado di proteggere l’organismo sia contrastando i danni causati dalla formazione dei radicali liberi che contribuendo a rigenerare altri importanti antiossidanti già presenti nell’organismo,come la vitamina E , la vitamina C, il glutatione.
OLIO DI PESCE
Gli acidi grassi omega-3 sono sostanze appartenenti al gruppo degli acidi grassi esenziali polinsaturi, dette “essenziali” poiché l’organismo non è in grado di produrle. Essi sono nutrienti indispensabili per il fisiologico accrescimento e l’attività di organi o tessuti. La loro presenza sembra contribuire a ridurre la reazione  dei tessuti  e a migliorare la funzione lacrimale con ripristino della omeostasi del film lacrimale stesso. Gli acidi grassi omega-3 diminuiscono la produzione dei mediatori dell’infiammazione, come le prostaglandine, migliorando quindi i sintomi irritativi dell’Occhio Secco.
ISOFLAVONI di SOIA
Gli ISOFLAVONI di SOIA possono essere particolarmente utili nei momenti in cui l’organismo va incontro a cambiamenti anche profondi, come ad esempio menopausa, o in particolari periodi di stress o di affaticamento.
INDICAZIONI
LACRISEK® capsule trova impiego in tutti i casi di carenza o di aumentato fabbisogno delle sostanze che lo compongono.
LACRISEK® capsule è un integratore alimentare la cui formulazione è stata appositamente studiata per soddisfare specifiche esigenze nutrizionali della donna in menopausa al fine di contrastare i numerosi sintomi sempre più frequenti e fastidiosi associati a questo delicato periodo, come la secchezza oculare e i disturbi neurovegetativi.
LACRISEK® capsule grazie alla sua formulazione contrasta i processi di invecchiamento.
MODALITÀ D'USO
Una capsula da deglutire con un sorso d’acqua, a colazione.
CONFEZIONE
Scatola: un blister da 30 capsule