> FASI DELLA DONNA > CICLO MESTRUALE > PHARMALIFE PMS 50 SINDROME PREMESTRUALE 30 CPR
PHARMALIFE PMS 50 SINDROME PREMESTRUALE 30 CPR -20%

PHARMALIFE PMS 50 SINDROME PREMESTRUALE 30 CPR

Pharmalife

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 901570402
Marca: Pharmalife
Prezzo: 12,80 € 16,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

UNA VITA ATTIVA E SERENA ANCHE IN QUEI GIORNI...

Molte donne in età fertile nella fase post-ovulatoria del ciclo mestruale riferiscono un insieme di sensazioni difficili da definire, ma che in alcuni casi disturbano la donna a tal punto da richiedere un trattamento: si parla allora di “sindrome premestruale”. Vi possono essere anche ripercussioni negative sulla normale attività domestica o lavorativa. La teoria patogenica più accreditata è che alla base della Sindrome Premestruale vi sia uno squilibrio tra il livello di estrogeni e di progesterone (iperestrogenismo relativo o assoluto), peraltro sembra anche che livelli bassi di serotonina possano contribuire allo svilupparsi della sindrome premestruale (Küpper, 1996; 136: 23-29; Sondheimer,1994).Grazie alla contemporanea presenza di Agnocasto, Magnesio e Vitamine del gruppo B, PMS 50 è utile in tutti i casi di Sindrome premestruale di media e lieve entità.

INGREDIENTI:
magnesio ossido, cellulosa microcristallina, Agnocasto frutti (Vitex Agnus castus) estratto secco, Vitamina E, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato; Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina D3.

MODALITA’ D’USO:
una compressa mattino e sera, preferibilmente prima dei pasti principali, con un bicchiere d’acqua. Si consiglia un trattamento della durata di almeno tre mesi, da ripetere ciclicamente durante l’anno. Importante: PMS 50 deve essere assunto regolarmente (anche durante le mestruazioni).

CONFEZIONE:
30 Compresse
Prodotto notificato al Ministero della Salute