> FASI DELLA DONNA > CICLO MESTRUALE > CICLOSOHN 30 COMPRESSE
CICLOSOHN 30 COMPRESSE -16%

CICLOSOHN 30 COMPRESSE

ANTONETTO FARMACEUTICI

Prodotto in promozione: sconto -16%
Codice: 903585370
Prezzo: 15,83 € 18,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Ciclosohn favorisce lo stato di naturale benessere durante il ciclo, alleviando i sintomi della sindrome premestruale, della mastodinia (tensione e dolore al seno) e favorendo la regolarità del ciclo. Non contiene glutine e lattosio.
Posologia e modalità d'uso:
1 compressa al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente al mattino. Il prodotto riduce la sintomatologia dei disturbi del ciclo dopo 3 mesi di trattamento (3 cicli). Nei casi di mastodinia il beneficio può essere percepito già dopo il primociclo. Il trattamento deve essere protratto per almeno tre mesi, senza interruzioni. Se dopo la sospensione i sintomi ricompaiono, l'assunzione del prodotto può essere continuata.
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Componenti:
Calcio carbonato; magnesio carbonato; cellulosa microcristallina; magnesio stearato;colorante naturale: carminio; vitex agnus castus l. estratto secco (vitinova tm).
Confezione:
30 compresse da 1,050 g.