> FASI DELLA DONNA > CICLO MESTRUALE > AVD SYSTRI K2 30 CAPSULE
AVD SYSTRI K2 30 CAPSULE -15%

AVD SYSTRI K2 30 CAPSULE

AVD REFORM

Prodotto in promozione: sconto -15%
Codice: 931568455
Marca: AVD REFORM
Prezzo: 29,75 € 35,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
Uno dei fattori di rischio nella moderna alimentazione è costituito dai cibi grassi e dai grassi che favoriscono l’accumulo di colesterolo. SYTRI-K2 è un prodotto naturale a base di Sytrinol, utile nel mantenimento dei fisiologici livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi. L’associazione con vitamina K2 contribuisce inoltre a svolgere un fisiologico effetto protettivo contro la calcificazione delle pareti arteriose e  i depositi di calcio nelle arterie.
Finalità salutistiche
utile nel mantenimento dei fisiologici livelli plasmatici di colesterolo e trigliceridi. Contribuisce a ridurre i depositi di calcio nelle arterie
Ingredienti
Sytrinol®:  prodotto brevettato a base di flavoni polimetossilati estratti da agrumi e tocotrienoli estratti dalla palma.    
Vitamina K2: menachinone-7 è una  vitamina naturale liposolubile ottenuta dal natto (alimento a base di semi di soia fermentati non OGM)
Antiagglomeranti:  amido di mais pregelatinizzato, biossido di silicio, calcio carbonato, magnesio stearato. Capsule vegetali DRcaps TM
 Proprietà dei componenti
Sytrinol®: 
I vantaggi sono stati dimostrati con studi in vitro, in vivo e studi clinici che hanno evidenziato come Sytrinol sia un prodotto naturale, sicuro ed efficace, in grado di favorire la:
-  riduzione dei livelli di colesterolo totale nel sangue del 30%
-  riduzione dei livelli di LDL nel sangue del 27%
-  riduzione dei livelli di trigliceridi nel sangue del 34%
-  aumentARE IL rapporto tra LDL/HDL del 30%
 
Vitamina K2:
È  una vitamina naturale liposolubile ottenuta dal natto (alimento a base di semi di soia fermentati  non OGM);
È necessario un regolare apporto con la dieta perché non è stoccata nell’organismo umano (emivita di circa 17 ore);
Il menachinone-7 è la forma di vitamina K maggiormente efficace e biodisponibile;
Come mostrato dal Rotterdam Study (2004) la vitamina K2 favorisce la riduzione della calcificazione delle pareti arteriose.  La vitamina K2 infatti, è in grado di attivare la MGP (proteina Gla della Matrice vitamina K dipendente), importante fattore di inibizione della calcificazione vascolare, in grado di prevenire ed eliminare i depositi di calcio nelle arterie e trasportarli al tessuto osseo. Lo studio, effettuato su 4800 donne olandesi seguite per 10 anni, ha dimostrato che con 45 mcg di vitamina K2 si ottiene il 50% di riduzione della calcificazione delle pareti arteriose e il 50% in meno di morti per cause cardiovascolari.
Modalità d’uso:  1 capsula al giorno, da assumere con acqua.
Confezione: 30 capsule in blister
Note: conservare in luogo fresco e asciutto.