Vectavir Crema 2g 1%
search
  • Vectavir Crema 2g 1%

Vectavir Crema 2g 1%

9,36 €
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

VECTAVIR 1% CREMA

Principi attivi

Ogni grammo di crema contiene 10 mg di penciclovir. Eccipienti con effetti noti: 77,2 mg di alcol cetostearilico, 416,8 mg di glicole propilenico. Per l'elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Paraffina solida, paraffina liquida, alcool cetostearilico, glicole propilenico, cetomacrogol 1000, acqua depurata. 

Categoria farmacoterapeutica

Antibiotici e chemioterapici per uso dermatologico, antivirali.

Indicazioni

Vectavir e' indicato per il trattamento dell'herpes labialis.

Controindicazioni/eff.secondar

Ipersensibilita' al principio attivo penciclovir, al famciclovir o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Bambini di eta' inferiore ai 12 anni.

Posologia

Adulti (compresi gli anziani) e bambini al di sopra dei 12 anni di eta': VECTAVIR va applicato ad intervalli di circa 2 ore nell'arco della giornata. Il trattamento, da continuare per 4 giorni, dovrebbe essere iniziato il piu' presto possibile, al primo segno di infezione. Tuttavia, anche nei pazienti che iniziano piu' tardi la terapia, VECTAVIR si e' dimostrato efficace nell'accelerare la guarigione delle lesioni, nel ridurre il dolore associato alle stesse e nell'abbreviare il tempo di diffusione virale. Istruzioni per l'applicazione: VECTAVIR deve essere applicato, in quantita' idonea alle dimensioni dell'area da trattare, con un dito pulito o con un applicatore monouso che deve essere eliminato dopo l'uso [ per le confezioni che contengono gli applicatori]. Popolazione pediatrica. Bambini (al di sotto dei 12 anni di eta'): l'uso di Vectavir non e' raccomandato nei bambini al di sotto dei 12 anni di eta' a causa della mancanza di dati sulla sicurezza e/o efficacia.

Conservazione

Non conservare a temperatura superiore ai 30 gradi C. Non congelare. 

min:032155018
Nuovo