SPECCHIASOL - GEMMODERIVATI GEMMOSOL FLACONE DA 50 ML -20%

SPECCHIASOL - GEMMODERIVATI GEMMOSOL FLACONE DA 50 ML

Specchiasol

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: Specchiasol Gemmosol
Marca: Specchiasol
Descrizione
Richiedi informazioni

APRI LA TENDINA A SCOMPARSA E SCEGLI IL TUO GEMMODERIVATO!



I Gemmoderivati preparati da Specchiasol, secondo la scuola francese, partono rigorosamente da piante cresciute nel loro habitat naturale e raccolte nel tempo balsamico. Una buona parte delle piante utilizzate vengono raccolte nell’azienda agricola a coltivazione biologica San Demetrio nel Salento, nel comune di Specchia (da cui il nome dell’azienda) di proprietà della stessa Specchiasol. Un’altra parte viene raccolta sui Monti Lessini e sul Monte Baldo, nel veronese, in aree selezionate per la qualità dell’ambiente e per la tradizionale cultura erboristica degli abitanti, ulteriore garanzia della scelta del miglior momento di raccolta.



Nella preparazione dei gemmoderivati, Specchiasol segue rigorosamente le metodologie ben definite nella monografia “Preparazioni omeopatiche” ripor tata nella Farmacopea Francese. Infatti il fondatore della gemmoterapia è stato un medico belga, Pol Henry, e i suoi studi sono stati approfonditi e sperimentati clinicamente da insigni studiosi francesi (Martin, Paqualet, Netien,Tetau, Bergeret...) che hanno evidenziato come l’efficacia dei gemmoderivati sia da ascriversi ai principi attivi contenuti soltanto nei tessuti embrionali dei vegetali (gemme, giovani getti, giovani radici...) e perduti o presenti solo in tracce nelle parti adulte delle piante.



Agricoltura Biologica

1.Le gemme di Abete bianco vengono da tempo utilizzate e descritte per i loro benefici effetti sul sistema osseo

7.La Betulla (Betula Pubescens Ehrh.) è particolarmente utile per le sue proprietà purificanti. Gemme

11.Le gemme di Betulla verrucosa sono da sempre note per le loro proprietà in grado di favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

13.La Linfa di Betulla (Betula pendula Roht.), raccolta in primavera praticando dei fori nel tronco o nei rami dell’albero, è apprezzata per le sue note proprietà drenanti e depurative.

12.I semi di Betulla verrucosa vengono descritti per le loro proprietà tonico-stimolanti.

22.I giovani getti di Biancospino sono descritti e da tempo impiegati per le loro proprietà in grado di favorire la fisiologica calma e tranquillità.

15.Le gemme di Carpino vengono descritte e da tempo utilizzate soprattutto per le loto proprietà utili a favorire il benessere delle prime vie respiratorie.

16.Le gemme di Castagno vengono da tempo impiegate e descritte per le loro naturali proprietà sul microcircolo.



17.I giovani getti di Cedro del Libano sono utili per le loro proprietà depurative generali, in particolare della pelle.

23.Le gemme di Faggio sono note per le loro proprietà purificanti e sono utili nel favorire le fisiologiche funzioni epatiche.

24.Le gemme di Fico sono conosciute ed apprezzate per le loro proprietà, utili per favorire i fisiologici processi digestivi ed intestinali.

25.le gemme di Frassino sono note per le loro proprietà drenanti in grado di favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

27.I giovani getti di Ginepro sono apprezzati e descritti per le loro proprietà utili per favorire la fisiologica funzione digestiva.

3. le gemme di ippocastano (Aesculus hippocastanum), pianta della famiglia delle Ippocastanacee, hanno azione vasocostrittrice e decongestionante, sono utili per la salute dei reni e delle vene.

40.I giovani getti del Lampone agisce sul sistema ormonale femminile, in quanto è un regolatore dell’asse ipotalamo-ipofiso-gonadico e della secrezione ovarica, e perciò trova impiego in tutte le disendocrinie della sfera sessuale della donna e in ogni necessità di riequilibrare il ciclo mestruale.

48.I giovani getti di Mirtillo rosso possono risultare utili per favorire le fisiologiche funzioni sulle vie urinarie.

26.Le gemme di Noce sono conosciute e da tempo utilizzate per le loro proprietà depurative che si manifestano soprattutto a livello della pelle.

28.I giovani getti di Olivo sono apprezzati e descritti per le loro proprietà in grado di favorire le fisiologiche funzioni del distretto circolatorio.

4.Le gemme di ontano nero sono da tempo conosciute ed utilizzate per le loro proprietà, utili per le fisiologiche funzioni delle prime vie respiratorie.

36.Le gemme di Ribes Nero risultano utili per favorire il benessere delle prime vie respiratorie.

37.I giovani getti di Rosa canina risultano utili per favorire il benessere delle prime vie respiratorie.

38.I giovani getti di Rosmarino sono apprezzati ed utilizzati per le loro proprietà utili per favorire la fisiologica funzionalità del fegato.

42.I giovani getti di Sequoia vengono utilizzati e descritti per le loro apprezzabili proprietà tonico-energizzanti.

43.Le gemme di Sorbo sono conosciute e da tempo impiegate per le loro benefiche proprietà sul microcircolo.

46. Le gemme di Tiglio argentato sono conosciute e da tempo impiegate per le loro proprietà calmanti e rilassanti.

50.I giovani getti di Vischio possono risultare utili per favorire le fisiologiche funzioni del distretto circolatorio.

51.Le gemme di Vite rossa possono risultare utili per le fisiologiche funzioni osteoarticolari.

6.I giovani getti di Vite Canadese possono risultare utili per favorire la fisiologica funzionalità delle articolazioni.


Per ogni ulteriore informazione sui prodotti non esitare a contattarci, saremo lieti di darti la risposta che cerchi!