> ESTATE/SOLE > Integratori > BENEFIT SUNAGE 30 COMPRESSE
BENEFIT SUNAGE 30 COMPRESSE -18%

BENEFIT SUNAGE 30 COMPRESSE

Benefit

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: SUNAGE
Marca: Benefit
Prezzo: 16,17 € 19,80 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni
• AZIONE ABBRONZANTE
TIROSINA: aminoacido precursore fisiologico della Melanina, una sua congrua concentrazione nel Melanocita favorisce la neo-sintesi di Melanine, favorendo la pigmentazione fisiologica.
N-ACETILCISTEINA: derivato acetilato della Cisteina, precursore fisiologico delle cheratine, la sua presenza nel Melanocita orienta la sintesi di feomelanine (melanine chiare). Aminoacido fondamentale per la rigenerazione delle cheratine e per il trofismo ungueale, pilifero e corneo.
ZINCO: lo Zinco è un metallo blu-bianco, e costituisce un elemento indispensabile dell'alimentazione umana. È presente in tutti gli organi e i tessuti del corpo umano e la sua concentrazione nelle cellule è superiore a quella di tutti gli altri oligominerali combinati. Biologicamente, lo Zinco è essenziale per diverse funzioni. Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo della vitamina A e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
• AZIONE PROTETTIVA
LUTEINA: pigmento xantofillico, svolge azione antiossidante e dermo-protettiva e dermo-trofica; protegge la cute dall’aggressione dei raggi UV e concorre a migliorare la pigmentazione melanica..
VITIS VINIFERA 95% (OPC): l’estratto di Semi d’Uva contiene il 95% di OPC, sostanze polifenoliche con ben documentate proprietà antiossidanti. Normalizzante la microcircolazione venosa e UV-protettivo
NIACINA: con il termine di vitamina PP (Niacina) si intendono due molecole tra loro simili: l'acido nicotinico (la niacina propriamente detta) e l'ammide di quest'ultimo, la nicotinammide (o niacinammide). Sia l'acido nicotinico che la nicotinammide sono derivati della piridina e sono solubili in acqua; nell'organismo l'acido nicotinico viene convertito a nicotinammide. Nel fegato, entrambi i composti sono metabolizzati a piridone (N-metil-2-piridone-5-carbossammide) e N-metil-nicotinammide, i quali sono poi escreti con le urine. La nicotinammide è un componente fondamentale di due molecole coenzimatiche: la nicotinammide adenina dinucleotide (NAD), la nicotinammide adenina dinucleotide fosfato (NADP). Sia il NAD che il NADP vengono coinvolti in molteplici reazioni di ossidoriduzione di vie sia cataboliche che anaboliche. La Niacina aiuta a mantenere il fisiologico benessere della pelle
• AZIONE ANTI-AGE BENESSERE DELLA PELLE
VITAMINA C: il termine Vitamina C è utilizzato per indicare il sistema ossidoriduttivo reversibile a forte azione antiossidante acido ascorbico/acido deidroascorbico. La vitamina C viene trasportata nel plasma dall'albumina sotto forma di acido ascorbico ed entra nelle cellule sotto forma di acido deidroascorbico; una volta all’interno viene ridotto ad acido ascorbico e si concentra prevalentemente nel citoplasma dove svolge la funzione di antiossidante. La vitamina C aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e a mantenere il fisiologico benessere della pelle.
VITAMINA E: la vitamina E è una molecola liposolubile, formata da un gruppo di composti chiamati tocoferoli e tocotrienoli. La vitamina E ha un ruolo importante, quale fattore antiossidante, nella prevenzione dell’ossidazione degli acidi grassi polinsaturi (processo di perossidazione lipidica). Tale processo, scatenato dall’azione di radicali liberi, si sviluppa attraverso delle reazioni a catena che lo alimentano. La vitamina E è in grado di bloccare questo fenomeno donando un elettrone ai radicali perossilipidici, rendendoli in tal modo meno reattivi. La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
ZINCO: lo Zinco è un metallo blu-bianco, e costituisce un elemento indispensabile dell'alimentazione umana. È presente in tutti gli organi e i tessuti del corpo umano e la sua concentrazione nelle cellule è superiore a quella di tutti gli altri oligominerali combinati. Biologicamente, lo Zinco è essenziale per diverse funzioni. Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo della vitamina A e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
• CONFEZIONE
Confezione da 30 compresse. 
• MODO D'USO
Si consiglia di assumere una compressa al giorno con acqua, possibilmente a stomaco vuoto. Per una maggiore efficacia è consigliabile iniziare l'assunzione da 1 a 4 settimane prima dell'esposizione solare. Fondamentale, comunque, l'assunzione durante l'esposizione solare.