• -30%
  • Non disponibile
ORALB LO SPAZZOLINO  INTELLIGENTE ELETTRICO 8000s
search
  • ORALB LO SPAZZOLINO  INTELLIGENTE ELETTRICO 8000s

ORALB LO SPAZZOLINO INTELLIGENTE ELETTRICO 8000s

202,00 €
141,40 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

Il rivoluzionario spazzolino elettrico ricaricabile Genius 8000 è dotato di una testina rotonda ispirata a quella dei dentisti che circonda e avvolge ogni dente con una tecnologia oscillante, rotante e pulsante per rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Progettato per aiutarti a lavarti i denti come consiglia il tuo dentista, questo spazzolino si collega allapp per smartphone Oral-B tramite tecnologia Bluetooth per offrire un feedback personalizzato in tempo reale, tra cui una guida per lavare i denti per 2 minuti (tempo consigliato), il triplo controllo della pressione di spazzolamento per proteggere le gengive da uno spazzolamento eccessivo e la tecnologia avanzata di rilevamento della posizione per non perdere neanche una zona. Lo SmartRing 360º con luci a LED consente di personalizzare la tua esperienza di spazzolamento. Progettato da Braun e commercializzato da Oral-B, il marchio che ha lanciato il suo primo spazzolino sonico nel 1963 e la tecnologia oscillante-rotante-pulsante nel 1998, rimane tuttoggi la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.

TESTINA ROTONDA PER UNA PULIZIA PIÙ ACCURATA(rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale)

Le testine sostitutive Oral-B presentano un design professionale che avvolge ogni dente. Il movimento dinamico dellazione pulente tridimensionale si adatta ai denti mentre oscilla, ruota e pulsa per rompere e rimuovere fino al 100% di placca in più.

LUCIDA PER DENTI PIÙ BIANCHI SIN DAL PRIMO GIORNO
La testina 3D White, inclusa nella confezione, aiuta a rimuovere le macchie superficiali grazie alle coppette lucidanti in modo da ottenere denti più bianchi sin dal primo giorno**. Potrai inoltre programmare lapp Oral-B con il percorso Denti bianchi per migliorare le operazioni quotidiane di spazzolamento.

MANTIENI LE GENGIVE SANE GRAZIE AL SENSORE DI PRESSIONE
Mantenere le gengive sane rappresenta una parte importante della routine di igiene orale. Il sensore di pressione triplo aiuta a proteggere le gengive dai danni dovuti a uno spazzolamento eccessivo. Lo SmartRing (segnalatore visivo) si illumina e produce pulsazioni lente, e si arresta quando spazzoli i denti con forza eccessiva. Il manico dello spazzolino può essere inoltre impostato in modalità Denti sensibili.

GUARDA E REGOLA CON IL RILEVATORE DI POSIZIONE
La tecnologia avanzata di rilevamento della posizione dello spazzolino elettrico Genius 8000 CrossAction ti permette di vedere dove stai spazzolando, in modo da regolare la tua tecnica e non tralasciare nessuna zona, tutto questo con la sicurezza che stai effettuando una pulizia più accurata*. Il timer integrato da due minuti per ogni zona del cavo orale ti aiuta a spazzolare solo per il periodo di tempo necessario.

SPAZZOLINO INTELLIGENTE PER UN FEEDBACK IN TEMPO REALE
Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 8000 CrossAction con tecnologia Bluetooth offre una cura personalizzata durante il percorso di igiene orale che potrai adattare alle tue esigenze insieme al tuo dentista. Scarica lapp Oral-B sul tuo smartphone e utilizza la tecnologia Bluetooth per ottenere un feedback in tempo reale mentre esegui le operazioni di pulizia e per ricevere così consigli per migliorare le tue abitudini di igiene orale.

SMARTRING (SEGNALATORE VISIVO) ADATTABILE ALLE TUE ESIGENZE
Migliora la tua esperienza di pulizia personalizzata con lo SmartRing (segnalatore visivo) 360° multifunzione. Visibile da qualsiasi angolatura mentre ti spazzoli, lo SmartRing (segnalatore visivo) ti permette di vedere facilmente il feedback dellindicatore di pressione, del timer di spazzolamento e della connessione Bluetooth. Potrai inoltre programmare lo SmartRing (segnalatore visivo) utilizzando lapp Oral-B per smartphone, in modo che si illumini con uno dei 12 colori disponibili mentre ti spazzoli.

BATTERIA DI LUNGHISSIMA DURATA
Lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 8000 CrossAction vanta una batteria agli ioni di litio allavanguardia, progettata per caricarsi in modo incredibilmente veloce e per fornire unazione di pulizia profonda e di lunga durata tra una carica e laltra.


min:971260260 / ean:4210201171829
Nuovo