> ELETTROMEDICALI > Sfigmomanometri > A braccio > OMRON M3 MISURATORE DI PRESSIONE DA BRACCIO
OMRON M3 MISURATORE DI PRESSIONE DA BRACCIO SCONTO 50% !!! -25%

OMRON M3 MISURATORE DI PRESSIONE DA BRACCIO

SCONTO 50% !!!

Omron

Prodotto in promozione: sconto -25%
Codice: 904184532
Marca: Omron
Prezzo: 84,75 € 113,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

MISURATORE DI PRESSIONE

OMRON M3,nuovo modello 2010 con sensore di movimento

GARANZIA 3 ANNI CON PRESA E RICONSEGNA GRATIS A DOMICILIO

Caratteristiche:

-Segnala la presenza di battiti cardiaci irregolari

-Gonfiaggio controllato

-Indicatore valori pressori fuori norma (secondo le linee guida della European Society of Hypertension)

-42 memorie e calcolo media delle ultime 3 misurazioni in 10 minuti

-Facile da usare: schermo grande e un solo bottone di funzionamento

-Garanzia 3 anni presa e riconsegna gratuita a domicilio

-Validazione Clinica Protocollo Internazionale ESH studio pubblicato (5)

Il servizio di Assistenza Tecnica sui prodotti elettromedicali Omron è disponibile A DOMICILIO.

L’utilizzatore che desidera ricevere assistenza su un prodotto in garanzia deve telefonare al numero unico:055 310 672 Un operatore specializzato prenoterà il ritiro dell’apparecchio a domicilio e sarà disponibile per informazioni sui prodotti e sui tempi di assistenza.

L’assistenza in garanzia prevede la messa a punto dell’apparecchio o la sostituzione ed è completamente gratuita per il cliente. Per ottenere il servizio è necessario conservare per tutto i periodo di copertura (2 o 3 anni a seconda del prodotto) lo scontrino di vendita o un documento che riporti la data di acquisto.

Il servizio è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Al di fuori dell’orario di ufficio, è disponibile un servizio di risposta automatico.

Anche per l’assistenza dei prodotti fuori garanzia è necessario telefonare al numero indicato.

L’operatore comunicherà la modalità più veloce per ottenere la riparazione del prodotto fuori garanzia, fornendo l’indirizzo del Centro Assistenza attivo più vicino o richiedendo l’invio dell’apparecchio (in questo caso a carico del cliente) al Centro Nazionale di Assistenza.