> DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI > Termoterapia > THERMACARE 2 FASCE AUTORISCALDANTI PER I DOLORI DELLA SCHIENA
THERMACARE 2 FASCE AUTORISCALDANTI PER I DOLORI DELLA SCHIENA -10%

THERMACARE 2 FASCE AUTORISCALDANTI PER I DOLORI DELLA SCHIENA

Thermacare

Prodotto in promozione: sconto -10%
Codice: 931958728
Marca: Thermacare
Prezzo: 8,31 € 9,18 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Le fasce ThermaCare® offrono i benefici della terapia del calore (termoterapia) a temperatura costante e moderata per 8 ore, rilassando le tensioni muscolari e contribuendo così ad alleviare il dolore.I prodotti della linea ThermaCare, fasce autoriscaldanti a calore terapeutico senza medicinali, rappresentano un valido aiuto per combattere il dolore. Esplicano un’azione terapeutica contro i dolori muscolari e articolari localizzati nell’area lombare, cervicale, della spalla e del polso.
ThermaCare® è una fascia autoriscaldante composta da soffici strati di morbido tessuto e da celle di calore brevettate, contenenti ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che si attivano e sviluppano calore a contatto con l'ossigeno presente nell'aria, offrendo i benefici della termoterapia.È realizzato in morbido materiale, soffice, inodore, flessibile, sottile, confortevole e non contiene lattice.
All’apertura della busta, la fascia ThermaCare inizia a scaldarsi, raggiungendo la temperatura terapeutica di circa 40°C entro 30 minuti.Mantiene per 8 ore la temperatura terapeutica, che penetra in profondità per rilassare le tensioni muscolari, favorire la circolazione del sangue e, di conseguenza, alleviare il dolore fino a 16 ore, cioè per 8 ore mentre lo indossi e per le 8 ore successive la rimozione del prodotto. Le fasce autoriscaldanti ThermaCare rilasciano calore direttamente sulla parte interessata dal dolore e, indossate per 8 ore, danno sollievo prolungato e un profondo rilassamento muscolare. ThermaCare può essere indossato comodamente sotto gli abiti, sia al lavoro, sia durante qualsiasi altra attività quotidiana.È indicato:Contro i dolori muscolari e delle articolazioni dovuti a:
-affaticamento e tensione muscolare
-distorsioni, stiramenti
-artrite
-Adatto per i dolori cronici e occasionali.
ThermaCare® non contiene medicinali.
Quando si usa:
Le fasce autoriscaldanti monouso ThermaCare® sono pratiche da indossare e consentono di beneficiare della terapia del calore in qualsiasi momento: durante lo svolgimento delle consuete attività quotidiane, nei momenti di relax o in viaggio.
Le fasce per la schiena ThermaCare® possono essere utilizzate per 8 ore al giorno, per 7 giorni consecutivi.
Non utilizzare per più di 8 ore nell’arco delle 24 ore.
Precauzioni d’uso:
Tutti i prodotti che sviluppano calore possono causare irritazioni della pelle o scottature. Per ridurne il rischio seguire attentamente le avvertenze e non indossare il prodotto per più di 8 ore nell’arco di 24 ore.
Chiedere il parere del proprio medico prima dell'uso nei casi di diabete, problemi di circolazione, malattie cardiache, artrite reumatoide e gravidanza.
Tutti i prodotti che sviluppano calore possono causare irritazione della pelle o scottature.

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® per la schiena sono confortevoli da indossare e, disegnate appositamente per adattarsi a questa zona, sono molto sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti.
COME SI USA THERMACARE® SCHIENA
Aprire la busta solo immediatamente prima dell'utilizzo e leggere attentamente le istruzioni d’uso indicate sulla confezione e sul foglietto illustrativo:
1.Aprire la busta immediatamente prima dell'uso. ThermaCare® raggiungerà la sua temperatura terapeutica entro 30 minuti.
2. Posizionare sull'area dolorante con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle, allacciando la fascia.
Al di sopra dei 55 anni d'età indossare ThermaCare® sopra un sottile capo di vestiario, non a contatto diretto con la pelle.
Per ottenere un sollievo dal dolore fino a 16 ore, indossare la fascia per 8 ore.
Non indossare una cintura o abiti stretti sopra il prodotto.
La fascia usata può essere smaltita, calda o fredda, tra i normali rifiuti domestici.
Evitare di scaldare il prodotto in alcun modo (es. forno a microonde) o cercare di riscaldarlo, perché la fascia potrebbe prendere fuoco.
Le fasce sono monouso e hanno una taglia unica per uomini e donne.