• -18%
NATURAL POINT RODIOLA ROSEA 50 CAPSULE 500 mg
search
  • NATURAL POINT RODIOLA ROSEA 50 CAPSULE 500 mg

NATURAL POINT RODIOLA ROSEA 50 CAPSULE 500 mg

24,50 €
20,09 € Risparmia 18%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Tempo di spedizione 1-3 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%
RHODIOLA ROSEA Dalla Siberia il tuo nuovo toccasana contro lo stress

CATEGORIA: Estratti Vegetali

FUNZIONI: Attività fisica, Concentrazione / Memoria, Difese Immunitarie, Equilibrio del Peso Corporeo, Insonnia, Menopausa, Metabolismo dei Grassi, Sistema Nervoso, Stanchezza Fisica e Mentale

Questa pianta grassa riesce a sopravvivere al gelido clima della Siberia. Merito dei suoi metaboliti secondari che le permettono di adattarsi ad un ambiente decisamente ostile. Pensa al sostegno portentoso che può esercitare sulla tua capacità di affrontare meglio le incombenze giornaliere.

È un integratore a base di Rhodiola Rosea originaria dalla Siberia. Lestratto dalle radici si distingue per la quantità dei principi vegetali contenuti e per lelevata qualità produttiva. Non contiene eccipienti, glutine né allergeni e non ha subito alcuna modificazione genetica.

A cosa è utile e come agisce

La tradizione popolare attribuisce alla Rhodiola Rosea molte proprietà, tra cui laumento della resistenza fisica e delle prestazioni intellettuali, la stimolazione del sistema immunitario, la capacità di dare sollievo nei disturbi dellumore e dellansia. La Rhodiola Rosea presenta infatti un elevato potere tonico-adattogeno, utile per stimolare le nostre capacità di adattamento e per accrescere la resistenza dellorganismo nei confronti di quegli stress di varia natura, interni ed esterni, che ci fanno spesso sentire schiacciati dagli impegni o fisicamente indeboliti. La sua azione graduale e fisiologica aiuta quindi a ridurre limpatto dei fattori stressanti sul sistema nervoso, rivelandosi un coadiuvante importante nei casi di alterazione dellumore o disturbi del sonno. La Rhodiola Rosea stimola la produzione di serotonina, lormone che contribuisce al controllo dellappetito, del sonno, dellumore e delle funzioni cardiovascolari, nonché al potenziamento della memoria, della concentrazione e dellapprendimento. Ecco perché questo rimedio può essere un valido sostegno nelle diete rivolte al controllo del peso e un supporto efficace per ridurre i tempi di recupero in seguito ad unattività fisica particolarmente intensa. Chi desidera dare una marcia in più allo studio o al lavoro, migliorando il livello di attenzione e le capacità di apprendimento, può trarre grande beneficio dallutilizzo di questo integratore naturale.

MODALITA' Duso: assumere da 2 a 3 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante sorso acqua o una tisana tiepida, preferibilmente durante le prime ore della giornata.

CONFEZIONE: 50 capsule - 500mg, 3% Rosavin, 1% Salidroside

971966510
Nuovo