• -10%
EIE ARTIGLIO DEL DIAVOLO ESTRATTO IDROENZIMATICO 30 ML
search
  • EIE ARTIGLIO DEL DIAVOLO ESTRATTO IDROENZIMATICO 30 ML

EIE ARTIGLIO DEL DIAVOLO ESTRATTO IDROENZIMATICO 30 ML

19,00 €
17,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse Spedito in 1-3 giorni lavorativi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Estratto IdroEnzimatico ARTIGLIO DEL DIAVOLO Flacone 30 ml
Ingredienti Glicerina vegetale, acqua, Vitex Harpagophytum procumbens (radice), acido citrico.
Principi Attivi Glucosidi monoterpenici iridoidi (arpagoside, arpagide, procumbide), zuccheri (raffinosio), aminoacidi, steroli, acido cinnamico.
Lestratto Idroenzimatico di Artiglio del Diavolo, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per una naturale funzionalità articolare.
Lestrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente lintero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta dorigine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
Modo duso 15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno.
Agitare prima delluso.
Note e avvertenze Tenere  fuori  dalla  portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita, con un buon livello di attività fisica. Non superare la dose giornaliera consigliata.
 
ADAMA SRL
min:938985037
Nuovo