> DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI > Integratori > DR GIORGINI CREATINA - VITAMINSPORT 180 pastiglie
DR GIORGINI CREATINA - VITAMINSPORT 180 pastiglie Riserva energetica muscolare -20%

DR GIORGINI CREATINA - VITAMINSPORT 180 pastiglie

Riserva energetica muscolare

Dr Giorgini

Prodotto in promozione: sconto -20%
Codice: 923419547
Marca: Dr Giorgini
Descrizione
Richiedi informazioni

Integratore a base di creatina ed aminoacidi, indicato per la dieta degli sportivi. La creatina è utile per incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata*
*L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina.


Ingredienti

Creatina monoidrato, cellulosa microcristallina, gomma arabica, GAKIC (glicina-arginina-α-ketoisocaproato), (L-)ornitina-α-ketoglutarato (OKG), taurina, creatina citrato, creatina etilestere, creatina fosfato, creatina α-ketoglutarato, creatina malato, SAMe (S-adenosil metionina), silicio biossido, ß-alanina, (L-)istidina, magnesio stearato.

Info Aggiuntive

Per la dieta degli sportivi si può assumere fino a un massimo di 24 pastiglie (corrispondenti a 6 g di Creatina) al giorno per non oltre un mese.

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie (2 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento; suggerito prima e dopo un’attività fisica intensa.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Contiene creatina e aminoacidi: non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato

90 g

Composizione

Pastiglie