> DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI > Integratori > CRONIDOL FORTE 30 compresse NAMED
CRONIDOL FORTE 30 compresse NAMED -17%

CRONIDOL FORTE 30 compresse NAMED

NAMED INTEGRATORI

Prodotto in promozione: sconto -17%
Codice: 905514788
Prezzo: 14,03 € 16,90 € IVA incl.
esaurito
Descrizione
Richiedi informazioni

SOSTITUITA DA CRONIDOL ACT


INDICAZIONI:

i principi vegetali contenuti in CroniDol Forte sono tradizionalmente utili per il trofismo del sistema muscoloscheletrico, come supporto nel dolore articolare, nei traumi sportivi, nelle eccessive sollecitazioni meccaniche, nelle cefalee e nei dolori di varia natura.

COMPONENTI:

Apporto di vegetali

Per 2 cpr

Harpagophytum e.s. tit. 5% arpagoside

634,00 mg

Arpagoside apportato

31,70 mg

Boswellia e.s. tit. 90% acidi boswellici

134,00 mg

Acidi boswellici apportati

120,60 mg

MODALITÀ D’USO:

2 compresse rivestite al giorno, da deglutire con acqua.
Non masticare.

CONFEZIONI DISPONIBILI:

confezione da 30 compresse gastroresistenti.

PER SAPERNE DI PIÚ ...

L’Harpagophytum procumbens è una pianta erbacea che proviene dall'Africa tropicale e del sud. Viene comunemente chiamata anche Artiglio del diavolo per il suo caratteristico frutto a forma di artiglio uncinato.
La radice di questa pianta può aiutare a normalizzare i tassi di acido urico e di colesterolo.
I principali costituenti chimici dei tuberi essiccati di Harpagophytum procumbens sono i glicosidi iridoidi, in particolare arpagoside, procumbide, arpagide e 8-p-cumaroil-arpagide. In recenti studi, in vitro e in vivo, è stato dimostrato che la molecola di arpagoside viene inattivata dai succhi gastrici, mentre la sua perfetta assimilazione avviene a livello dell’intestinuo tenue.
Le compresse gastroresistenti di CroniDol forte mantengono attive tutte le proprietà naturali dell’Harpagophytum procumbens facilitando l’assorbimento intestinale degli arpagosidi che passano inalterati la barriera gastrica.
La Boswellia serrata è un albero che cresce soprattutto in Medio Oriente e nel Nord Africa, dalla cui corteccia si ricava una resina ricca di acidi boswellici, principi vegetali tradizionalmente noti per le loro proprietà benefiche sull’apparato osteoarticolare.


SOSTITUITA DA CRONIDOL ACT