> DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI > Integratori > ARKOPHARMA ARTRO AID FORTE 30 CAPSULE
ARKOPHARMA ARTRO AID FORTE 30 CAPSULE -18%

ARKOPHARMA ARTRO AID FORTE 30 CAPSULE

Arkopharma

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 3578830112769
Marca: Arkopharma
Prezzo: 12,22 € 14,90 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

SOSTEGNO DELLA CARTILAGINE – MOBILITA’ ARTICOLARE

ARTRO AID Forte è un integratore a base di: Glucosamina marina, Condroitin solfato e MSM, componenti naturali, utili per il trofismo dei tessuti, che sostengono il funzionamento fisiologico delle CARTILAGINI ARTICOLARI, e può contribuire, in certe condizioni fisiologiche a migliorare la funzionalità e la mobilità delle articolazioni.

Descrizione:
La Glucosamina e la Condroitina intervengono naturalmente nella rigenerazione della cartilagine e di conseguenza nella lubrificazione delle articolazioni. Il Metil sulfonil Metano (MSM) ricco di zolfo, facilmente assimilabile, può aiutare l'eliminazione delle tossine a livello delle articolazioni, facilitando il movimento. ARTRO-AID FORTE ha una formulazione ottimale in Glucosamina e Condroitina utile per il trofismo dei tessuti, sostenendo così il funzionamento fisiologico delle cartilagini articolari.

Azione:
ARTRO AID FORTE fornisce i nutrimenti necessari alla conservazione della mobilità. Con l’avanzare dell’età, l’organismo non è più in grado di mantenere le articolazioni pienamente funzionali. L’assunzione regolare di Artro Aid Forte, aiuta a diminuire il degrado articolare. Lavori scientifici dimostrano l’interesse dell’associazione Glucosamina/Condroitina sulla ricostruzione del giunto. E' importante sapere che gli effetti benefici di Artroaid non sono immediati, in quanto si tratta di un'azione graduale ma fondamentale per le articolazioni.

Modalità d'uso:
1 capsula al giorno da assumere preferibilmente durante il pasto principale. Si consiglia l'assunzione durante 3 o 4 mesi, salvo diverso parere del medico, e l'associazione con la crema ARTRO-Aid Direct.

Ingredienti:
Cloridrato di Glucosamina (56,5% ovvero 500 mg per capsula) – Condroitinsolfato (22,6% ovvero 200 mg per capsula) (pesce, crostacei) – Metilsulfonilmetano (MSM) (5,6% ovvero 50 mg per capsula) – Antiagglomerante: stearato di magnesio. Capsula d’origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa.

Confezione da 30 capsule