> DIMAGRANTI > Integratori > PHARMALIFE XOBALIN FORTE 60 COMPRESSE
PHARMALIFE XOBALIN FORTE 60 COMPRESSE -18%

PHARMALIFE XOBALIN FORTE 60 COMPRESSE

Pharmalife

Prodotto in promozione: sconto -18%
Codice: 910773480
Marca: Pharmalife
Prezzo: 18,15 € 22,00 € IVA incl.
Descrizione
Richiedi informazioni

Linea Dimagranti

Xobalin Forte Compresse

Antifame

Dimagrante

Contro l'Acidità di Stomaco

Regolarizza il Transito Intestinale

Il prodotto più completo per dimagrire

per l'Intestino e per lo Stomaco

Xobalin forte è il cactus che sazia e assorbe grassi e zuccheri; taglia la fame e riduce l’appetito.

E' ipoglicemizzante e riducente l’assorbimento dei grassi

E’ un prodotto naturale a base di Nopalin uno speciale estratto di Opuntia streptacantha titolato al 50% di polisaccaridi, esclusivo di Pharmalife Research, e Grifolite un estratto di Griffonia simplicifolia titolata al 20% di 5-hidrossitriptofano. Grazie a questi preziosi ingredienti Xobalin Forte è in grado di esplicare un’attività inibitoria sul centro della fame, con conseguente diminuzione dell’appetito,oltre che ipoglicemizzante e riducente l’assorbimento dei grassi.

L'Opuntia streptacantha,un cactus alto fino a 3-4 metri,originario del Messico,è impiegato da sempre nella medicina popolare messicana per il trattamento del controllo del peso corporeo. Al fine di valutare l’efficacia e selezionare la parte di pianta maggiormente attiva sono stati effettuati numerosi studi, dal 1980 ad oggi, che hanno dimostrato l’attività dell’Opuntia.
La sua polpa disidratata ha la forte capacità di legare i grassi e gli zuccheri ingeriti, che diventano pertanto assorbibili e quindi vengono eliminati tal quali.
Questa capacità di assorbire i grassi e di impedirne la digestione, con azione simile a quella del chitosano ha il vantaggio, rispetto al chitosano, di essere totalmente vegetale.
La capacità dell' Opuntia nei confronti dei grassi è stata calcolata per differenza con i dati ottenuti sul pasto di controllo (prototipo di pasto privo dell’aggiunta di Opuntia).
I risultati ottenuti hanno evidenziato come, nel corso delle 4 ore di durata dell’esperimento, 2 grammi di Opuntia siano in grado di assorbire il 28% dei grassi introdotti con un pasto.

In altri studi è stata valutata l’attività di Opuntia sulla glicemia e sulla colesterolemia: la glicemia diminuisce entro 4-6 ore dall’assunzione di preparati contenenti da 1 gr a 2 di Opuntia.
La colesterolemia diminuisce del 34% entro un mese.
Le mucillagini presenti sono anche in grado di controllare l’eccessiva acidità gastrica e di regolarizzare il transito intestinale.
L’alta concentrazione di Sali minerali può invece spiegare l’uso tradizionale in Messico come drenante-diuretico e tonico cardiaco.

La Griffonia simplicifolia è una pianta delle regioni tropicali africane, appartenente alla famiglia delle leguminose.
In fitoterapia si utilizzano i semi contenuti nei legumi,ricchi di 5-hidrossitriptofano un precursore della serotonina. La serotonina è uno dei più importanti neurotrasmetitori coinvolto in varie funzioni fisiologiche come quelle del sonno, dell’appetito e dell’umore. Considerando il ruolo della serotonina a livello dell’ipotalamo, è stato dimostrato che il 5-hidrossitriptofano induce a questo livello un effetto inibitorio sul centro della fame(fame nervosa). Nel soggetto che assume estratti di GRIFFONIA si avverte un incremento del senso di sazietà con conseguente diminuzione dell’appetito e diminuzione del peso corporeo.
ATTIVITA' XOBALIN:
- AUMENTA IL SENSO DI SAZIETA’
- DIMINUISCE L’APPETITO
- ASSORBE GRASSI E ZUCCHERI
MODO D’USO:
4 compresse al giorno, 2 un’ora prima di pranzo e 2 un’ora prima di cena.
E’ importante assumere le compresse con abbondante acqua (due-tre bicchieri).
Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Confezione da 60 Compresse